Team Galaxy In Love
di WolfEyes

08/06/15, ore 13:04

Ciaoooo :D Conosco Galaxy Team perchè l'ho visto qualche anno fa e sono molto felice di essere incappata in questa fanfiction!! *____* Non mi ricordo bene se abbia visto o meno la seconda serie però trovo che in questa fanfiction i personaggi siano perfettamente oc e mi piace vedere Josh alle prese con i suoi sentimenti per Yoko!! :3 Li trovo già deliziosi insieme (<3) ed ho amato il modo in cui Josh è diventato geloso ancor prima di conoscere il suo rivale xD La scena finale è stata malinconica, mi è dispiaciuto per il povero Josh ma secondo me Yoko nasconde qualcosa, potrà essere attratta dal nuovo arrivato ma.. secondo me c'è sotto qualcosina anche per il suo leader! :P Non vedo l'ora di leggere il continuo!! :D ~Rimi

19/05/15, ore 17:30

Ed eccomii di nuovo qui! Anche se con un giorno di ritardo ma ieri non mi è stato proprio possibile controllare ( e ho fatto male evidentemente :/)... Comunque, bando alle ciance e pensiamo a questo bel capitolone: ti rinnovo, OVVIAMENTE, i miei complimenti e la mia ammirazione nei tuoi confronti, innanzitutto. E questo Brain ora da dove esce? ( ti confesso che ciò che ho provato vedendolo comparire è stato simile a odio, rabbia, ira e furore e volevo spaccarlo in due quando ha sorriso) ok, piccolo sclero ;) e poi yoko che l'ha accompagnato a fare il tour? Enno, Yoko, tu sei di Josh, ricordatelo sempre! A proposito di Josh! Mio povero cucciolo, si è innamorato e ora è geloso e ovviamente Yoko non fa altro che peggiorare la situazione -.- In ogni caso è un bellissimo capitolo, ricco di colpi di scena come hai detto tu e che mi spinge a continuare a leggere e incoraggiarti! E per ultima cosa, ma non da ultima, grazie grazie grazie! Mi hai commosso dedicandomi il capitolo: ti giuro che, quando ho letto il nome in grassetto, gli occhi mi sono diventati lucidi e pieni di lacrimoniii! È il primo capitolo che mi viene dedicato ed è un grande onore per me soprattutto se a dedicarmelo è l' Autrice di una storia così! Grazie mille di tutto e spero di rileggerti presto ( magari arrivasse una notifica anche quando aggiornano una storia che segui :p). In bocca al lupo per gli esami, piccola_boss<3

19/05/15, ore 13:16

Ciiiaaaaoooo ! Ti ringrazio moltissimo ! Oggi per caso sono finita sulla pagina Wikipedia di Martin mystere e ricordavo di questa altra serie! Li adoro ! Ho sempre schippato la Joko/Yosh (?) solo che a quei tempi non sapevo esistessero le fanfiction...cmq mentre gironzolavo per i vari fandom mi sino chiesta "mm vediamo se c'è qualche ff di team galaxy" era una ricerca senza speranza (infatti non c'è manco il fandom) finché non ho trovato la tua ff *^* ora io sono tipo 4 anni che non guardo la serie ma cmq i caratteri sono perfetti apparte forse Yoko che è un po ooc , nel senso che me la ricordavo più grintosa e pazzerella. ..*critica costruttiva* non voglio essere pignola anzi ti ringrazio di nuovo per aver pubblicato la storia e ti prego TI PREGO non abbandonarla ,so che è impegnativo mantenere il ritmo ma voglio vedere come si evolve la situazione è sono sicura che ad ogni capitolo migliorerai sempre di più nello stile di narrazione ;) Io ti saluto e aspetto una tua risposta Baci <3 -Laura