Il Conte Cutthroat
di Clessidrus

18/05/15, ore 23:09

Ciao Clessidrus! Questa fanfiction è venuta bene! Una cosa che ho imparato è che la vendetta non porta da nessuna parte! Peggiora solo le cose! Alla prossima!

18/05/15, ore 21:29

*Mi siedo e leggo la trama del signor Clessidrus*

Ecco il mio risultato!

Originalità: 8 mi piace! molto originale!
Trama: 8 mi piaciuto la storia triste di treble!
Ortografia: 9 molto ben fatto!
Lessico: 7
Personaggi: 9 l'inserimento dei personaggi e bello!

Ok! Ora vado che mi devono rianimarmi per la corsa che ho fatto! Alla prossima!
*E mi accascio al suolo stecchito mentre i medici mi rianimano.*

18/05/15, ore 18:19

La storia mi è piaciuta molto, è molto bella, però onestamente mi è sembrata poco "horror".
non so di preciso cosa non me la ha fatta considerare tale, (capisco che comunque è difficile scrivere un horror a rating verde) però non mi ha fatto sentire quell'ansia che provo quando leggo degli horror.
A parte ciò mi è piaciuta come storia

18/05/15, ore 17:47

Carina la storia, buon lavoro, e la trama che hai usato rimarrà sempre un classico fantastico.
Lavoro eccelso.
Con i miei omaggi, Lord Gyber.

18/05/15, ore 17:07

Ehrm ... Allora ... Per l' originalità ti do un 7.9 . Bell' idea usare il metodo della cena misteriosa ! La trama ti do un 8.5 , mentre per l' ortografia ti do un 9 . I personaggi mi son piaciuti : 9 ! E adesso il punto dolente ... Per il lessico purtroppo ti meriti solo un 5.5 ... Non tanto per le parole usate , ma più che altro per il metodo di scrittura ... Non é una buona idea usare il metodo chat negli horror ...

18/05/15, ore 17:06

...E Treble inforco' i suoi occhiali da sole, e rivolgendosi al maggiordomo, li indossò.

"Ci puoi giurare"

Partì la sigla di CSI Miami, mentre il conte sorvolava a pelo dell'acqua la palude con il suo overboat.

Dopo questo, si può dire che Treble ha davvero... FATTO I CONTI.

18/05/15, ore 17:06

Beh,la detto lui stesso che era pazzo e la pazzia ti porta ha fare queste atrocità,ma poi in un momento di lucidità,capisce di aver fatto un grosso errore,molto poetico.Per un attimo pensavo che si sarebbe salvato jet set,va be,alla prossima!

18/05/15, ore 17:02

La vendetta... un sentimento tanto profondo quanto illusorio... perché illusorio? Perché dopo quello che hai fatto. Era giusto o no? Cosa accadrà dopo? La vendetta. Un circolo vizioso di danni che porterà tutto in rovina...
(DIO MIO SE E DIFFICILE FAR FUNZIONARE IL MIO CERVELLO IN MODO FILOSOFICO!)

18/05/15, ore 16:39

*Il giudice Vincent Marth Victus Mors arriva e si siede sulla sua poltrona rossa mentre un giovane tredicenne con un occhi robotico teneva la storia di Clessidrus mentre l'autore era dinazi a lui aspettando che fosse giudicato.*
Victus:Signor. Clessidrus la vostra storia non e proprio un Sad Horror ma gliela do buona perche il raiting e verde, fosse un giallo o addiritura un rosso sono sicuro che ne sarebbe venuto un Best Seller.
L'originalità della storia e da 6.8 perché ho trovato che ha utilizato un riciclo e reistaling di un personaggio della serie in cui partecipano il suo Oc Palandin ma questo per me per il voto del personaggio e di 9 e perché inventi sempre nuovi personaggi del mondo di MLP.
La trama mi ha tocca sopratutto verso la fine dove il nostro caro Treble manifesta la sua personalita e sopratutto la storia in se come trama era molto...non ho parole ecco perché il 7.8 mentre sia il lsesico era un 8.3 e l'ortografia visto l'assensa di errori e di 8.7.
Questo e il mio giudizio poù andare pure....Sebastian accompagna il signor. Clessidrus nei suoi cameri.
*In quel momento Vincent si gira dando le spalle con la poltrona mentre le luci si spengono.*