Lord Perfect
di Mei91

10/09/15, ore 13:27

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sasuke ha qualche dubbio sul fatto che Sakura potrebbe essere la Bambina della sua Infanzia che stava tanto cercando, e con Naruto può scioglierli, mentre Orochimaru che sta indagando sul potere del Sangue della rosa, le vuole far sapere le sue doti, per farla Migliorare ancora di più come Medico. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

07/09/15, ore 03:03

Ciao Mei!
Finalmente trovo il tempo di recensire. Sono rimasta indietro.
Il capitolo anche se di passaggio è molto divertente, tra Naruto terrorizzato, Ino scalmanata che litiga con Itachi e Sakura che dà il peggio di sé quella reggia sarà molto chiassosa d'ora in poi visto che le due ragazze si sono ormai trasferite là.
Dato che Sasuke lo ha costretto a raccontargli quello che sa di Sakura il biondo ha la morte garantita. Povero martire.
Vedremo cosa combinerà Tsunade con il ballo. Sono curiosissima.
Un bacione
Meryl💋

04/09/15, ore 00:12

Hey!!
Meravigliosoo!
Non smetto di rideree!! Ahahah
Sasuke è fantastico!!
Fra Itachi e Ino.. gatta ci cova..
Comunque stiamo entrando nel vivo, tutti.i nodi, piano piano, stanno venendo al pettine..
Aspetto il prossimo capitolo!!

A presto! 144kagome_alice144

02/09/15, ore 21:19

No ti prego non puoi lasciarmi così sul più bello ma ti pare?
No, no, non si fa e Sasuke sta appena scoprendo ch'è Sakura la bambina di cui si è innamorato oh che bello
Vulcano Sakura mi piace ed ha fatto bene a respingere quei bei bell'imbusti
Aggiorna presto
Krys

01/09/15, ore 20:54

Ciao :) Ho trovato questa tua fan fiction per caso e ti chiedo scusa per non averla iniziata prima perché da quando l ho iniziata a leggere l ho divorata. La tua storia è bellissima, ricca d azione, suspense e tensione sin dai primi capitoli. Mai perde in qualità, non ci sono buchi e tutto è ben collegato e nulla è lasciato al caso. I personaggi, fedeli nella maggior parte, trama storica permettendo, sono ben caratterizzati, dinamici e mai trascurati. In ogni capitolo c è sempre qualcosa di nuovo e anche i capitoli di transizione non risultano statici. Adoro il personaggio di Sakura, credo molto e meglio amo le favole, quindi vedere la rosa che seppur sia una donna eccezionale, forte di caratte, eccelsa nel suo lavoro e dotata di un potere straordinario tentennare di fronte al minore degli Uchiha e covare questo sentimento puro ed innocente che è cresciuto con lei da quando era bambina, mi fa sperare nel magico lieto fine. La principessa merita il suo principe. Sasuke d altro canto è il solito misterioso e tenebroso Uchiha ma non può celare l effetto che la rosa, volente o nolente, gli provoca. Poi ora dovrà iniziare a sospettare di più, troppi sono i segni che riconducono Sakura a quella bambina indifesa dai capelli rosa. Bello inoltre il rapporto fraterno che hai istaurato fra Naruto e Sakura che con quello che ha dentro la cugina fa bene ad esser iper protettivo e quello fra Sakura ed Itachi il quale guarda la curatrice con occhio protettivo notando quale effetto faccia al suo amato fratello. Spero che Orochimaru decida di mostrare "casualmente" le carte su Sakura alla stessa di modo che il processo di guarigione di Sasuke acceleri e inizi a far capire alla rosa le parole di minaccia di Sai. Curiosissima di vedere il proseguo della storia, e sperando in un ballo tra il bel principe minore e la principessa della pioggia che sciolga ogni dubbio, ti rinnovo i miei complimenti. Scusa la lunghezza ma davvero questa storia mi ha entusiasmato e la inserirò tra le ricordate. Bacio ValeUchiha07

31/08/15, ore 22:07

Bellissimo capitolo di passaggio !
Povera sakura !
Kiss
Kiss
Aggiorna presto !
Firecristal

31/08/15, ore 20:19

Ahhhh! E adesso quanto devi asp??? Uffy. Comunque stupendo mi poace sempre di più un bacione alla prossima

31/08/15, ore 19:58

Ahhhhhh 2 SETTIMANE mi hai fatto impazzire pensavo che non aggiornassi più!!!!!! Ma tornando alla storia sono sempre più curiosa!!! E finalmente si riesce a capire che Sasuke inizia a provare qualcosa per Sakura poi mi piace moltissimo la coppia che fanno Itachi e Ino sono troppo carini ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Bye bye

31/08/15, ore 17:00

Evvaiii sono la primaaaa!!!! Hey Mei-chan finalmente il dodicesimo capitolo XD!!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo e visto che te hai aggiornato anch'io aggiorno!!! Ah dimenticavo...non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimo aggiornamenti *punta una pistola* non vedo proprio l'ora muahahaha 3:)
Ciaooo alla prossima!!!
Kokorolove^^

21/08/15, ore 23:55

La cosa si fa sempre più interessante spero che aggiornerai molto presto perché sono estremamente curiosa di vedere come si evolve la storia
Ciao
A presto
Krys

18/08/15, ore 23:25

Ciaooo!! Eccomi a recensire anche qui! che dire, non ci sono parole, il capitolo è emozionante!! Sasuke inizia a vedere le ombre, che abbia notato i capelli di Sakura?! Magari chiede a Naruto XD
Comunque almeno lei ha detto tutto a Sasuke, anche della minaccia, così potranno difenderla meglio, magari difendono anche Ino.. Sakura dovraq seguire perforza il re Fugaku che poveraccio non ci sta capendo nulla!!
Continua così!!

A presto 144kagome_alice144

18/08/15, ore 22:12

Ciao Mei^^
Sakura è messa sempre più alle strette, non solo Itachi e Naruto le hanno ordinato di lasciare Sai, adesso lo ha fatto anche Sasuke, che si è accorto della vera natura delle sue ferite, dopotutto anche lui è un valoroso guerriero.
In aggiunta a uesto Gaara le si è dichiarato.
Ciliegina sulla torta Fugaku la costringe a vivere a palazzo su richiesta dei due figli.
I guai sembrano non finire mai. Riuscirà Sakura a cavarsela?
Un bacione
Meryl

18/08/15, ore 00:00

UN ALTRO CAPITOLO!!!!!!
Davvero bellissimo soprattutto la parte nel quale Sasuke si preoccupa per Sakura❤❤❤❤.
Voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo perché sono curiosa di sapere se Sakura andrà a vivere nel palazzo!!!!
Bye bye

17/08/15, ore 13:05

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. <3 Come va? Sasuke ed Itachi conoscendo la storia di Sakura con Sai, hanno costretto al padre di prendere alla Rosa, ma forse sarebbe meglio anche Ino, per la sua Incolumità. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

17/08/15, ore 08:43

Sasuke é stupendooo^^ si preoccupa tantissimo per Sakura!!! E poi ha affermato di voler ritrovare la bambina dai capelli rosa...chissà cosa dirà quando scoprirà che si tratta proprio del suo amato medico*^*e poi é magnifico il fatto che lui colga ogni occasione per abbracciarla e coccolarla^^ É davvero stupendo il rapporto che sta nascendo tra di loro e sono sicura che tutto si risolverà. Quindi ora lei vivrà a palazzo...wooow allora lei e Sasuke avranno molte più occasioni per poter stare insieme anche dopo le cure, siiii*^* Sto davvero morendo dalla curiosità, aggiorna presto ti supplico^^ Un bacio e un abbraccio Princess