Lord Perfect
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/06/15, ore 14:11

Innanzitutto incomincio col dirti che non sono una NaruHina o una SasuSaku (lo avrai visto dal nome xD )
Però il titolo della tua storia mi ha incuriosita e adesso eccomi qui a leggerla anche se non appoggio la coppia qui presente. Ti faccio i miei complimenti, spero aggiornerai presto, sei una delle poche che è riuscita a coinvolgermi con una di queste due coppie, e ti posso dire che ce ne vuole xD
Mi è piaciuto molto il modo in cui si comportano i protagonisti, li hai descritti molto bene! Per non parlare poi del fatto che i personaggi sono Lord, principi insomma, un'epoca medievale, e io amo le storie così!

Ti faccio ancora i miei complimenti, spero di vedere presto un tuo aggiornamento! :)
A presto

-SasuHina17

09/06/15, ore 14:09

Che carini i momenti NaruSaku*^* sono felicissima che Naru abbia chiesto alla sua adorata cuginetta di trasferirsi da lui. Mi chiedo perché Sasuke sia cosi freddo e perché non si lasci toccare neppure da un medico. Alla prossima!^^ Un bacio e un abbraccio Princess

09/06/15, ore 12:02

Ahhh!!! E ora? Quanto devo asp?? Uffy mi piace tantissimo questa storiaa!!!! Asp con moltissima ansia il prossimo aggiornamento!! Un bacionee ciaoo

09/06/15, ore 10:21

ciaooo!! sono di nuovo io! devo dire come sempre bravissima e questa fic mi piace sempre di più! continuala al più presto!

09/06/15, ore 08:56

Capitolo bellissimo come sempre... Mi è piaciuto molto l'incontro tra Sakura e Naruto, è stato molto dolce e finalmente la nostra bella protagonista ha potuto dire al cugino come si sente!! Poi il nostro bel biondino non sopporta Sai! Grande!! Ma ho idea che Sai non si arrenderà tanto facilmente... Arriviamo infine a lui... Sasuke.
Meraviglioso... Superlativo!
Lui ha cercato Sakura perché ne era rimasto colpito... E ora sarà proprio lei a curarlo ma senza che ne sia a conoscenza!
Bello anche il fatto che lei odia i suoi capelli mentre lui li ama!!
Bellissimo!! Un bacione
Elena
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 08:58 am)

28/05/15, ore 13:19

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Mi dispiace per il ginocchio, spero che tu guarisca in fretta, Buona Guarigione, Mei91. <3
Ecco che dopo un anno, Naruto e Sasuke tornano a casa con il bruno cieco, e c'è solo una persona in grado di guarirlo, Sakura, che è ancora innamorata di lui con tutto esce con Sai, eh eh,. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

27/05/15, ore 21:59

Che doooolci Orochimaru e Tsunade*^* quindi la storia si é spostata ad un anno dopo e loro hanno avuto un bel maschietto...chissà se il prossimo sarà ancora maschio o no!^^ Non so perché ma mi é piaciuto moltissimo quando Sakura elenca tutte le famiglie nobiliari che ha dovuto raggiungere, mi sono divertitaXD Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Sakura quando scoprirà di Dover guarire il principe, nonché suo grande amore!^^ Bhe al prossimo capitolo allora;) Un bacio e un abbraccio Princess

27/05/15, ore 20:25

ciaoooo! questa fic mi piace molto e sei brava! continuala al più presto sono molto curiosa. la coppia SasuSaku mi piace molto

26/05/15, ore 17:18

Ciao Mei!
Allora... la storia non mi dispiace affatto, è un AU sovrannaturale ( visto che hanno i poteri) e storica.
Si percepisce bene il fatto che Sakura si stia arrendendo all'eventualità di restare sola vista la tendenza di Naruto ad esagerare nelle missioni di guerra affianco del principe. Alla fine Ino la convince ad andare a salutarlo ma è tardi.
Come input non è male, e i tempi verbali vanno bene. C'è qualche errore di distrazione tipo "cosa'è..." invece di "cos'è...", ma quelli puoi evitarli col correttore automatico di word oppure rileggendo attentamente a mente fredda. Quello che non va è che ho trovato molte ripetizioni che potevi evitare, ad esempio:
"... le avrebbero riportato il corpo del cugino e non il cugino.  Per Sakura il cugino  era tutta la sua vita ma lui non era la sua unica preoccupazione, era anche dannatamente preoccupata per il compagno di battaglia del cugino ovvero il principe minore Sasuke Uchiha. "
Nel giro di pochissime parole hai ripetuto molto "cugino". Questa è una delle cose che accadono più spesso quando si scrive in terza persona. Le ripetizioni si possono evitare modificando la frase, usando Naruto, l'Uzumaki o il biondo al posto del cugino, oppure fare come ho scritto qui sotto:
" le avrebbero riportato il corpo senza vita del cugino. Per Sakura Naruto era tutta la sua vita, ma lui non era la sua unica preoccupazione, era sempre in apprensione anche per il suo compagno di battaglia, ovvero il principe minore Sasuke Uchiha. "
Spero che il consiglio ti sia utile.
Un bacione.
Meryl

23/05/15, ore 17:33

Dolcissima Tsunade che consola Sakura!
In effetti sono d'accordo con Orochimaru: secondo me non avrebbe dovuto farle conoscere Sai...
sono molto curiosa di scoprire come si conosceranno Sasuke e Sakura...e se sarà amore a prima vista;D
Al prossimo aggiornamento!
Un bacio e un abbraccio
princess

23/05/15, ore 01:51

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie a te.
Povera Sakura, per non pensare al Principe Sasuke, vuole trovarsi qualcun altro, e Tsunade gli ha consigliato Sai, che per Orochimaru non sarebbe neanche lui quello giusto, ma qui quanto è buono Orochimaru. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

19/05/15, ore 20:58

Bellissimo, brava. Interessante come inizio.
Povera Sakura, non ha potuto salutare suo cugino Naruto (e Sasuke) , speriamo che tornino presto, e sani e salvi almeno nella maggiore parte del corpo, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/05/15, ore 21:23

Eccomi qui, pronta a seguire questa tua nuova storia^^ Bhe come inizio mi sembra carino, Sasuke come principe guerriero lo vedo benissimo e anche Naruto come Cavaliere del Re;) Mi tristissimo il fatto che Sakura abbia perso tutta la famiglia tranne il cugino, e mi dispiace molto che non sia neppure riuscita a salutarlo prima che partisse di nuovo per la guerra:( Bhe al prossimo aggiornamento! Un bacio e un abbraccio Princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]