Pois
di whinydreamer

26/08/15, ore 21:40

Stavo curiosando sul profilo di un'amica quando sono incappata nella tua fanfiction.
Allora, ti dirò con sincerità che il capitolo- o, per meglio dire, il prologo- mi ha lasciato oltre che curiosa un poco dubbiosa... il quadro tracciato mi sembra in alcuni punti molto realistico, ma in altri a sprazzi deprimente. Immagino che possa capitare a tutti di subirne di cotte e di crude, ma almeno qualcosa di buono in quei tre anni lo si trova, non credi?
Ad ogni modo, mi è sembrato un bel prologo e sono curiosa di vedere come svilupperai la storia e i vari personaggi.
Baci e a presto,
Nox
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 09:09 pm)

28/07/15, ore 12:47

Devo dire che sono sorpresa, non fraintendermi, che dopo tanto sono riuscita a scovare una storia degna di essere letta, quindi ti faccio i miei complimenti!
Il testo è scorrevole, senza errori grammaticali, forse un po' breve, ma decisamente interessante per quel poco che lasci intendere (e scusa se lo ripeto, ma non fraintendermi anche questa volta, sono pro al non rivelare nel prologo troppe cose, stimola il lettore ad andare avanti).
Quindi, passo al capitolo successivo, sperando di trovare una sorpresa uguale, se non migliore, a questa.
Baci,
Soulscript

26/07/15, ore 18:24

Ciao, ti faccio subito i miei complimenti per la scorrevolezza del tuo stile narrativo.
Molto coinvolgente, piacevole e anche la storia m'intriga, soprattutto per la frase finale. Lascia in sospeso e fa capire che succederà qualcosa...
Per ora non dico altro, perché il pezzo è comunque breve. Però andrò avanti, appena mi sarà possibile.
Oltre alla scioltezza, ho apprezzato anche l'approccio abbastanza diretto grazie all'uso della prima persona, che di solito non amo ma in questo caso mi è piaciuta. Hai saputo farne un buon uso.
Non ho nemmeno notato errori... perciò brava davvero!
Un saluto! Alla prossima!

26/05/15, ore 11:14

io ci sarò......... e non solo per l'origine della protagonista, ma anche perche leggendo il prologo .....devo dirti che dopo tante parole ed errori letti, MI PIACE PROPRIO LA TUA SCORREVOLEZZA.... corro a leggere il prox!!!! ciao

18/05/15, ore 23:08

Mi presento: sono lola_fantasy e sono una nuova seguace di questa storia. Stavo cercando nuove storie romantiche da leggere e, nel cercare, ho notato la tua, che mi ha subito attirato, come ipnotizzata. Il prologo, anche se corto, non è per niente male, sia per il fatto che non ci sono errori grammaticali (sono un tipo pignolo, ti avviso!), sia perchè una parte della sua personalità  -amare i libri, perdersi in essi e immaginarsi la propria vita al posto di quella del protagonista della loro trama, o il fatto del cambiamento e dell'essere un po' asociale, se così possiamo definirla-  mi ha ricordato tanto me stessa, per cui sono proprio curiosa di leggere il continuo! Spero aggiornerai presto e di scoprire qualcosina di più!
Un bacione,
lola_fantasy
P.S: ogni quanto aggiornerai, più o meno? :)