BABY-SITTER
di pentolina

24/05/15, ore 08:21

Gran bella storia. Giulia sei a dir poco STRATOSFERICA! sono veramente felice per la tua dolce attesa, ti faccio i miei migliori auguri. Un'altra bella notizia è l'imminente pubblicazione del seguito di 276 giorni per... non importa se Stana si è sposata... io continuo a sentirmi una Stanathan! Senza togliere niente agli altri autori, quella è in assoluto la mia storia preferita e mi metterò in prima linea a seguirne il seguito. Bravissimissima!

19/05/15, ore 20:37

ciaoo.
ok l'idea della morte di nick non me la sarei mai immaginata! adesso c'è anche una piccola castle. e per la gioia di castle è una piccola kate.
questa storia è stata molto bella e coinvolgente e mi dispiace che sia finita in effetti. una domanda: farai un seguito?
bacioniii
martyd

19/05/15, ore 19:34

Innanzitutto tantissimi auguri. Ci sei mancata ma questa bella notizia mi impedisce di dirti tutto quello che volevo dirti.sei giustificata .e tienici aggiornate su questa cosa meravigliosa che stai vivendo.
per la storia sono contenta che si sia conclusa bene. Ma ancora di più sono felice di sapere del continuo di 276 giorni per... quella è la mia ff preferita la leggo sempre quando ho bisogno di una dose di dolcezza. Leggo ed evito la Nutella ahahahah.
ancora complimenti per tutto alla prossima

19/05/15, ore 17:57

Tantissimi auguroni!!!!!! Auguri auguri e ancora auguri!!!!

Storia bellissima, che mi ha accompagnato per un lungo tempo!! Veramente bella!!!

A prestoooo

Crowen

19/05/15, ore 15:27

Allora, cosa dire? Innanzi tutto complimenti e tantissimi auguri, perché é una gioia meravigliosa e spero che tu viva quest'esperienza al meglio. Secondo punto: non c'è bisogno di chiedere scusa. La vita é tua e devi per prima cosa pensare a viverla. Sono ansiosa di leggere il continuo di "276 giorni per..", é stata una storia meravigliosa quindi non potrei che esserlo se mi dici che ne hai scritto un seguito, però, cara (scusa per l'eccessiva confidenza, sono molto felice e amo il miracolo della vita) prenditi tutto il tempo del mondo per dedicarti a te stessa e al dono che cresce in te. Ora... passiamo a recensire il capitolo:
come al solito stupendo, non immaginavo neanche lontanamente che accadesse ciò che hai scritto. Ho davvero amato questa storia, mi ha tenuto con il fiato sospeso e mi ha regalato emozioni indescrivibili. Ti faccio tantissimi complimenti.
I più sentiti auguri, spero tu sia felice,
Laura

19/05/15, ore 14:28

Ho adorato questa storia e ogni giorno ho sperato di trovare un capitolo nuovo e finalmente eccolo qui! Una storia davvero intenta ed emozionante! Scusa per la recensione non propriamente bellissima (di solito so fare di meglio) ma la mia mente é tutta rivolta al seguito di 276 giorni per. . . Tu non lo sai (e forse se controlli le visualizzazioni te ne accorgi) ma io conosco quella storia a memoria, l'ho riletta più o meno 30 volte (non esagero!) e l'idea che a breve potrò leggere un seguito mi rende impaziente!!!! Non farmi aspettare tanto se non vuoi avermi sulla coscienza XD. un abbraccio!

19/05/15, ore 11:23

tantissimi auguri e bentrovata bellissimo fanale ,torna presto un caro saluto Maria