Opposites Attracts
di ArielAndAnna

13/07/15, ore 01:46

Ciao..
Allora, la storia e' bella e anche molto stuzzicante.Apparte qualche piccolo errore nei capitoli precedenti in questo non credo di averne notati.
Aww il mio Chris !!! *si scioglie* scusatemi,lo amo troppo..Ook andiamo avanti :
Sasha e' come al solito imbranatella forte ma nonostante questo risulta simpatica,come la Carota (quando lo scrivo penso subito a Vector.. ) mentre Ophelia risulta simpatica quanto un bastone su per le chiappe.. *prende un set di freccette e inizia a bersagliare la sua foto*.Comunque solo un suggerimento :provate anche a narrare in terza persona anziche' sempre col Pov (e' vero che il pov aiuta a immedesimarsi ma ogni tanto narrare in terza persona puo' fare un effetto completamente diverso dal Pov,parlo per esperienza diretta)
Comunque,continuate cosi siete brave !
Un bacio,
Contessa_di_Montecristo

Ciao! Scusate per la scorsa recensione... ora penso che mi odiate...
In ogni caso non posso biasimarvi per questo, é comprensibile...
Passando alle cose più importanti: prima di tutto ho notato meno errori in questo capitolo, quindi complimenti!
Devo dire che V ha degli strani gusti XD é notturno! Va beh, la signora Ispirazione é piuttosto egocentrica. Ci fa dannare tutti... Chris compreso!
Sasha é davvero una ragazza interessante. Devo dire che i suoi sentimenti sono piú che comprensibili, e ci si puó facilmente immedesimare in lei. Sí, la classica ragazza dalla vita senza problemi, quella uguale alle altre ma educata e riservata, che si mostra sempre serena e soddisfatta. Quella che i professori amano e vorrebbero vedremo sempre, ma in fin dei conti non la conoscono. Nessuno sa cosa le piace, cosa prova realmente... probabilmente é più sola di quanto pensa...
Spero che alla fine della fiction riuscirà a trovare una propria collocazione, mi ci sono affezionata!.
Jason é simpatico XD si spalma sulla seria peggio del burro sul fuoco XD preferisce morire pur di non doversi sorbire un "qualcuno che fa qualcosa da qualche parte" (<- frase bellissima! XD). I miei professori avrebbero già sgridato sia lui che la ragazza entrata in ritardo. É Sasha per caso?
E per ultima Ophelia! Che dire di lei, una ragazza cattiva che gode nel veder soffrire gli altri. Francamente non mi aspettavo che fosse cosí brava negli sport. Devo ammettere che é davvero instancabile! Sí, la sua testa era in modalità ricreazione XD come a dire "sí prof, va bene, indipendentemente da quello che ha detto". É una mia impressione o questi oc sono tutti molto soli? Capisco che sia solo il primo capitolo, ma non é un caso, vero?
Le immagini sono davvero bellissime! Insegnate anche a me come si danno questi collage di immagini!
Comunque bel capitolo!
Bye bye,
Alice_nyan

(Recensione modificata il 29/06/2015 - 02:56 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 02:57 pm)
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 02:57 pm)

09/06/15, ore 23:05

Premettendo che mi dispiace molto, ma sono costretta ad inserire una bandierina bianca.
In realtà l'idea dell'immagine all'inizio del capitolo è davvero bella, ma non è bastata a migliorare la situazione della tua ff.
Prima di tutto lo scrivere al passato remoto è un enorme errore se hai dei problemi a coniugarlo. Probabilmente è un errore di battitura il "Vedi" nella prima parte del testo, per questo ti consiglio vivamente di rileggere.
Un ulteriore consiglio spassionato: metti lo spazio dopo le parole e i segni d'interpunzione.
Oltre a questo hai fatto alcuni errori -sempre di battitura a mio parere- come "scla"; "prderlo" ; "bsitecca" ; "daq".
La storia è bella e interessante. Ophelia è particolarmente simpatica: cattiva, anticonformista, menefreghista, strana e diversa. Il ragazzo sembra molto tranquillo, normale direi, di conseguenza sarà certamente una bella accoppiata.
Ora vado a leggere il secondo capitolo, e mi scuso ancora per la recensione non del tutto positiva. L'ho fatto nella speranza di un miglioramento, senza offendervi (perché penso siate due?).
Bye bye,
Alice_nyan

19/05/15, ore 21:26

Non e' male affatto..Molto carina.Eheh ophelia e' cattivella eh ? Il cognome si adatta alla perfezione a lei anche se spero che non sia tutto qui il suo carattere ma che abbia anche una parte ''tenera''

19/05/15, ore 14:15

Ciao Ariel e Anna,piacere sono Biba01 ( Bea ) e devo dire che come idea iniziale non è per niente male,è un'idea carina. Da quanto ho letto i due personaggi narrati sono uno l'opposto dell'altra(bene bene♡) Aspetto il prossimo capitolo..ciao
Baci...Biba01