The new generation of wizards
di pink sweet

02/06/15, ore 15:08

molto bello il capitolo, sei riuscita a risaltare il carattere del mio personaggio.
Ciao ciao

01/06/15, ore 00:28

DIO MIO! HO VISTO SOLO ADESSO L'AGGIORNAMENTO E HO LA BOCCA PEGGIO DI COSÌ *O*
Il capitolo è bellissimo! Stupendo! Sublime!
Mi piacciono tantissimo gli altri oc! Soprattutto la oc che ha il nome simile a quello della mia awwwww sarebbe fantastico farle diventare amiche per la pelle ♥.♥
Devo dire che solo la scena iniziale mi ha fatta crepare perché proprio non me l'aspettavo xD
Come hai descritto gli altri oc e i loro incontri mi è piaciuto tantissimo!
Però non nascondo che la descrizione di Pun non me l'aspettavo così, perché rivela solo il suo aspetto e non il suo carattere, ma magari chissà.. vuoi farlo saltare fuori dopo xD
Invece Alexa l'hai descritta come una persona timida ma sai che è solo all'inizio quindi mi aspetto grandi cose ♥♥♥♥
Il fatto che hai nominato il quiddich non mi ha sorpresa perché già lo immaginavo, come si fa a fare un crossover sul mondo di Harry Potter se non c' è il quiddich?!
Anche sulla parte sportiva io attendo grandi cose, e saprei già che ruolo dare alla mia oc ♥.♥ e forse lo avrai capito anche tu dalla scheda che ti avevo mandato all'inizio♥♥
L'idea degli exceed come professori è starà a dir poco GENIALE!
Mi hai dato il colpo di grazia con la scena:
La guardo un po' dubbioso, nascondere un drago non sarà facile.
-Ora scusami, ma devo andare. Devo incontrare Natsu Dragneel-
Ah, deve incontrare Natsu Dragneel, se è così, aspetta un attimo...

No ma Natsu è cretino xD
Ah.. deve incontrare Natsu Dragneel, ma cavolo è lui😂😂😂😂😂no ma prima o poi quello li mi farà impazzire xD
Juvia l'hai fatta tremendamente ic!!!! Sono quasi morta quando ha detto che la sua protetta era simpatica xD ti giuro hai fatto la sua copia identica Ahahah
Un'altra rivale in amore per Juvia... aaaaaaaa idea a dir poco geniale ♥₩♥
Voglio assolutamente diventare amica del protetto di Erza! (Mi impersonifico nella mia oc xD lasciami perdere perchè sono completamente fusa xD) Mi ispira troppo! Se lui giocherà in squadra voglio diventare una delle sue migliori alleate!
Devo dirtelo, sono molto soddisfatta del capitolo! Continua così e mi farai innamorare perdutamente di questa fiction xD (ma ci sarà sempre Natsu al primo posto nel mio cuore ♥♥♥per questo poi vorrei chiederti una cosa riguardo lui ♥)
Attendo con impazienza il tuo prossimo aggiornamento!
Alla prossima e un mega bacione ♥
By Lu-Chan ♥
(Recensione modificata il 01/06/2015 - 01:40 am)

31/05/15, ore 22:28

Ciao Pink-chan!
Hai aggiornato! Sono felicissima :D
Non ho visto errori nel capitolo, tranne qualche distrazione tipo gli spazi tra le parole e cose del genere ma niente di grave.
Quando ho letto la parte del protetto di Erza, ho esultato di gioia: ci sara' il Quidditch, spero che ci farai scegliere i ruoli dei nostri OC *-*
Visto che sono finiti i capitoli di presentazione (quella che mi ha colpita di piu' in questo capitolo credo sia Viola :) ) non vedo l'ora di vedere come svilupperai i personaggi e la trama.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix
P.S. Gli exceed come professori?! Sei un genio ragazza, ma Lector dov'e' finito?XD Comunque sono molto felice che il mio sia Pantherlily ^^

31/05/15, ore 22:25

Amor. Quanto posso amarti?! *^* <3 Dio tipo quando ho visto per la prima volta che hai aggiornato ho iniziato a sclerare male *^* ti dico solo che quando sono arrivata alla scritta "POV Gray" sono caduta dalla sedia per l'emozione *-* <3 ebbene Alexis è stata presentata *-* Quindi anche a Gray piace la nutella?! *-----* mi spiace Juvia ma ti farò concorrenza :'D Poi, ho letto la descrizione della protetta di Natsu e sono rimasta a bocca aperta *o* Ha un nome simile a quello della mia OC, pretendo che siano migliore amiche best friends forevah and evah xsempre insieme maps e la razza loro (?) AHAHAHHAHAH Al prossimo aggiornamento <3 -Tua Ale che non ha mai un minuto libero uwu <3

31/05/15, ore 20:50

Oddio *^*
È possibile che mi sia innamorata del mio OC?*^*
Amo come lo hai fatto♡
Comunque mi ispira tantissimo la protetta di Natsu, e quando qualcosa mi ispira è un buon segno♡
Mi sta gia simpatica.....e sembra anche molto bella...ma non ricordo il suo nome..... I'm stupid XD
BENE ora che tutti i personaggi sono stati presentati che succederà?  Eh? Eh eyh? No, non dirmelo aspetterò il prossimo capitolo.
Al prossimo capitolo e un BACIONE♡♥
Un ultima cosa.... Quidditch*^*♡
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 08:55 pm)

31/05/15, ore 02:15

Buonanotte Pink-chan... Eccoli qui finalmente tutti i protagonisti della storia, sono contento di fare la loro conoscenza ;)
Sono tutti davvero molto interessanti e mi chiedo adesso quali poteri abbiano, ah troppe domande tutte insieme XD sarà dura aspettare al prossimo aggiornamento.
Beh so che è un po' troppo campanilistico, ma per me che ti ho mandato Alexander naturalmente il personaggio che più di tutti mi incuriosisce è Zefyr, mi chiedo quale sarà il rapporto tra questi due...
Beh non mi resta che attendere per rispondere a questa domanda... E mi preparo a vederne delle belle... Al prossimo capitolo (e spero quindi a presto).
Devil

30/05/15, ore 23:15

Ciaooo
NON.CI.CREDO. TI SEI UN GENIO!!!! Come diamine hai fatto a descrivere Viola così bene!? Wow sei devvero incredibile!! E poi fare Happy e compagnia bella (mi scoccio di scrivere i nomi) professori!! Come diamine ti è venuto in mente!!! Tu sei un genio!!! Adesso sono curiosa di vedere il prossimo capitolo come sarà!!!!! Bye!!Esme123

30/05/15, ore 15:41

Salve, Pink!
Sono in stratosferico ritardo ma tanto ormai sta diventando un' abitudine. Beh, prima o poi arrivo pure io XD
Vedere che la storia sarebbe stata raccontata in prima persona dai protettori è stata una sorpresa: pensavo che sarebbe stato tutto scritto in terza persona. Non è male, tanto per cambiare un po' stile. Solo una cosa: siccome sei partita con lo scrivere al passato, penso che otterresti un effetto migliore continuando a scrivere al passato anche attraverso il POV dei vari personaggi.
Allora, Serpeverde e Corvonero. Iniziano già i primi dolori.
A quanto pare, Gajeel avrà un protetto-rivale. Chissà che questo non lo smuova un pochino?
E hai scritto anche della mia Yovel, che, ovviamente, se ne stava tranquillamente a leggere. I pensieri di Luxus al rigurdo mi hanno fatta scoppiare a ridere, specialmente quel "Iniziamo davvero male". La cosa si prospetta divertente, anche se, se continua così, mi dà tanto l'idea che Luxus non arriverà ai M.A.G.O. incolume. Non mi è dispiaciuta la prima apparizione di Yovel, anche se me l'ero immaginata un po' più agguerrita. Beh, vedremo... :)
Sto cercando di immaginarmi una come Levy nella biblioteca di Hogwarts. Non ritroveranno più nè lei nè il suo protetto! Ancora più fissata di Hermione!
I pensieri di Freed sono stati esilaranti. Posso adorarlo? Quel ragazzo è praticamente una fangirl!
A parte Yovel, non so ancora dire niente sugli altri OC quindi mi dileguo. Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Alla prossima,
Ronnie

27/05/15, ore 18:53

Ciao Pink-chan!
Non sai quanto ero felice quando ho visto che hai aggiornato, praticamento l'ho letta in un lampo.
Mi piace moltissimo come hai presentato Aris, mangiando della cioccolata e volendo vedere la biblioteca, perfetto! Non vedo l'ora di vedere Gajeel o Shion che bisticciano con lui XD.
Il capitolo sara' corto ma a me piace molto ^^, quindi hai la mia approvazione.
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerai con le Love Story.
Bye!
Lunai
P.S. Freed e James, una scena epica!

27/05/15, ore 18:19

Ciaoooooo non ci credo!!! Finalmente hai aggiornato!!!! Che bello!!! Comunque bel capitolo mi è piaciuto molto come hai presentato gli OC. Lo ammetto, sono syata un po' delusa che non hai scritto la mia OC però so che lo farai la prossima volta!!! Bye!! Esme123 Ps: quando aggiorni la prossima volta?

26/05/15, ore 23:56

Ohi Ciaooooooo... Capitolo davvero molto bello, anche perché è stato presentato Alexander... Ed è stato presentato davvero molto bene, il suo atteggiamento con Gerard, la sua freddezza, sono esattamente come me li aspettavo, complimenti... E sono molto più contento che sia capitato con Gerard, anche perché se Laxus si fosse comportato allo stesso modo, lo avrebbe attaccato...
Anche gli altri OC, credo siano presentati molto bene, e si comprendono i caratteri di tutti (Noemi è una serpe travestita da corvo).
Mi è sembrato strano vedere che ci sono più ragazzi che ragazze (probabilmente sarò smentito presto).
Spero che anche i prossimi OC siano all'altezza di questi... Alla Prossima (e spero a presto)
Devil

PS se ti serve un'altra OC, ti consiglierei di modificare l'introduzione, sarà più semplice

26/05/15, ore 23:28

Era martedì sera, decisi di andare a dormire, ma prima ovviamente controllai su EFP se per caso qualcuno avesse aggiornato qualcosa, quando.....lo vidi.... e urlai..... di felicità ovviamente u.u
È STUPENDO
Anche se non c'era il mio OC mi è piaciuto molto ♡
Certo che mi sono offesa, cosa credi?! u.u XD
Comunque non posso ancora avere opinioni su gli altri OC visto che sono apparsi poco, ma qualcuno mi sta già simpatico
Al prossimo capitolo
Un bacioneeeeee♥

26/05/15, ore 23:20

Scusami se recensisco così tardi ma ero ad allenamento...
Il capitolo è perfetto, introduci i personaggi molto bene e fai capire subito i loro caratteri e i sentimenti che provano verso il luogo dove sono costretti a stare; mi piace come scrivi e James era perfetto, allegro e scherzoso come lo immagino...
Non ho altro da dire credo, continua così
James

26/05/15, ore 23:06

Aaaaaaaaah appena ho visto che avevi aggiornato non potevi fare a meno di leggerlo!
Comunque il capitolo è molto interessante, già si capisce il carattere dei personaggi e la cosa mi piace molto!
Ho notato errori di battitura, ma sono pochi e non si notano molto ^^
Sono contenta che ti sia ripresa dalla febbre, prima di tutto la salute <3
Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Sono curiosa di sapere come le cose si svolgeranno <3 . <3
Complimenti ancora!
Un bacione e spero a presto! <3
By Lu-Chan <3

26/05/15, ore 22:51

PINK-NEE STO PIANGENDO È MERAVIGLIOSO IL MIO BAMBINO LA MIA CREATURA SUBDOLA AHAHAHAHAHAH
""""-io sono Shion Tskui e tanto perché tu lo sappia non ho bisogno della baby sitter quindi stammi alla larga-
Poi si abbassa all'altezza della piccolletta e le dice
-Ovviamente questo non vale per te-
E dopo averle fatto l'occhiolino se ne vai fischiettando.""""
TI AMO CIAO.
No senti l'hai ricreato troppo bene e io non JHDEBCJHSDBF La mia creatura a dolce e tenera(?!)
Comprendimi
È il mio primo OC
Comunque anche gli altri personaggi mi piacciono! Ad esempio la ragazza che sta con Lucy... Sembra una dei Serpeverde per carattere... 'NA FIGA
Binibinibini... Attendo con ansia il prossimo chappy... Gajeel ne vedrai delle belle... Muahah... MUAhah... MUAHAHAHAHAH ILLUSO