Somebody loves you
di Always221B

22/05/15, ore 01:59

Aaaah l'ho letto mille volte e mille volte sono morta dai feeeeeelsss *-*-* questi giochi di potere mi hanno fatto perdere qualche battito e fatto mancare il respiro!!! Ho sempre pensato che a Sherlock piacesse la versione più autoritaria e militaresca di John (e a chi non piacciono i militari?!?) e ho trovato splendido il fatto che Sherlock si sia vendicato.. Lui comunque non si fa mettere i piedi in testa da nessuno testardo com'è ahhaha :D capitolo meraviglioso e pieno di passione brava!!

21/05/15, ore 17:16

è fantastico, sempre più feels e amore *^* devi continuare a scrivere per sempre!!!

21/05/15, ore 12:21

Un capitolo molto bello. Superata la tempesta provocata dalla Donna è ul momento dei chiarimenti. Mi piace come stai adattando alcune scene e frasi della serie per la tua storia.
Non ci sono chiari riferimenti temporali, ma secondo me va bene così, perché in questa storia sono importanti le emozioni ed è giusto che l'attenzione si concentri solo lì.

20/05/15, ore 15:43

Davvero davvero bella ed emozionante! Aspetto con ansia il proseguo! Un bacio

20/05/15, ore 00:17

Che bello che belloooooo finalmenteeeee!! Non aspettavo altro! l'ho riletto 1000 volte :B *=* Da queste due patate esce passione da tutti i pori! sei stata bravissima e mi é piaciuto un sacco il pezzo dei messaggi e naturalmente il rientro di John a casa ahahahahaha Quanto li amo *=*

19/05/15, ore 22:57

Mamma mia...
Che bello che è!
Giuro...mi fa venir voglia di leggerlo e rileggerlo! Fa sognare ad occhi aperti!
È un' emozione unica che sale sale e finalmente esplode!
Finalmente si sono aperti rispettivamente l' un con l'altro <3
Complimenti!