Come Fratelli, 3
di SSJD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/15, ore 14:12

Meno male che Vegeta è come lo immagini tu, e non un guerriero sadico come si ritrae sempre, sennò altro che questo sarebbe capitato a Bulma. Lasciando ovviamente in sospeso tutti, chiudi il capitolo..uff!

24/05/15, ore 10:41

Ciao :)
Uhhh la velocità dei tuoi aggiornamenti mi rende felice. Che bel capitolo :') è troppo bello Vegeta e tutto questo amoreggiare me gusta. E i bimbi? Della serie "ma sììì, chissenefrega, torneranno" LOL
Mi sono piaciuti molti i monologhi dei personaggi, molto sentiti e coinvolgenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cosa ha in mente lo zio Geta!
Continua così :)

23/05/15, ore 22:55

Per fortuna stasera sono riuscita a commentare ad un'ora decente...
Ieri sera non so neanche io come sono riuscita a leggere e a recensire all'una passata, ma ero troppo curiosa di conoscere il seguito della storia! XD
Detto questo, mi sono piaciuti molto Gohan e Videl.
Sono talmente carini insieme che non riuscirei mai a vederli separati e poi la loro timidezza rende tutto ancora più dolce.
Per quanto riguarda Goten e Trunks, non ho la minima idea di cosa tu abbia in mente e devo ammettere che questo mi piace perché rende tutto così misterioso! ;)
Tuttavia ho trovato esilarante il fatto che Vegeta e Goku non si preoccupino dei loro bambini, ma essendo Goten e Trunks figli di due saiyan, non credo ci sia da preoccuparsi...o forse si?
Comunque lo scoprirò a breve...
A presto allora e buon fine settimana!

23/05/15, ore 11:51

Chissà dove li hai spediti, quei "poveri" bambini...
Almeno Goku si farà perdonare i sei anni di assenza...

23/05/15, ore 01:38

Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo...
Ho trovato divertente la scazzottata tra Chichi e Bulma, soprattutto perché quello che non hanno fatto i due saiyan, lo hanno compiuto loro due! XD
Tuttavia ho trovato davvero dolce e anche intimo, il momento dedicato a Bulma e Vegeta.
Mi ha colpito molto il modo in cui il principe ha affrontato la situazione con la sua donna perché è stato comprensivo e tenero soprattutto nell'istante in cui le ha chiesto se voleva essere ancora sua moglie.
Mi piace questo Vegeta!! ;)
Per quanto riguarda Goku, pensavo si mettessero male le cose per lui, invece fortunatamente una volta chiarita la faccenda, Chichi è riuscita a sorvolare non solo sul capitolo Bulma, ma anche sulla sua lontananza.
Tuttavia è riuscito a farsi perdonare! XD
Rispondendo alla tua domanda direi che l'introspezione dilaghi in questa storia e stai facendo un ottimo lavoro a riguardo! ;)
Hai uno stile chiaro, lineare e questo è davvero fondamentale per comprendere a fondo un racconto.
Ottimo lavoro.
A Presto!!

22/05/15, ore 17:31

Sei perfido. Ma così facendo ci tieni incollati alla storia.
Che cosa succederà?
Non ci è dato sapere, almeno per oggi!

22/05/15, ore 13:20

Ehi :)
Solo Chichi potrebbe sopportare un coso come Goku: due volte su tre lo prenderei a sberle. Così.
Complimenti per la scena tra Vegeta e Bulma: non so dirti se sono stati carini o pucci pucci o tremendamente infantili e smielati. Ma se volevi fare qualcosa di dolce e inconsueto ci sei riuscito bene :)
Mah, non so se D'Annunzio ci sta qui. È troppo snob. Mettiamoci Leopardi anche qui. Povero Giacomino.
Ottimo capitolo, e alla prossima! :D

22/05/15, ore 00:04

WOW...che capitolo!! Davvero scoppiettante...
(Dopo una giornata di lavoro avevo proprio voglia di trovare aggiornata la tua storia!! XD)
Tornando al racconto...per un istante ho pensato davvero che Vegeta potesse uccidere Bulma per quanto fosse infuriato, poi fortunatamente è intervenuto Gohan.
Comunque Goku è il solito imbranato perché ha veramente fatto un imperdonabile gaffe.
Purtroppo la sua ingenuità lo ha tradito e alla fine di tutto non è stato tanto l'equivoco creato da Trunks e Goten a far arrabbiare Vegeta, ma la delusione e la superficialità di Goku avuta nei confronti della sua famiglia e il non essere stato sincero sin da subito.
Ovviamente Vegeta l'orgoglioso non può sorvolare su una cosa simile, ma sono convinta che Goku riuscirà a fargli cambiare idea.
Il loro confronto mi è piaciuto tantissimo perché l'ho trovato riflessivo, chiaro ed anche istruttivo.
Sei stato bravo!!!!! ;)
Ora però non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto nel frattempo, quando i due saiyan non erano presenti...sono curiosa!!! XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
A Presto!

21/05/15, ore 18:41

Ciao :)
Che bello leggere un altro capitolo ben fatto! Ti fa passare un po' di mainagioia leopardiano.
Siiii, chiamami "cara" nun c'è probbblema :)
Quanta voglia di prendere a sberle Goku, anche se, senza la sua confessione non sarebbe successo niente e viva gli sposini. Che bello, il matrimonio tra Bulma e Vegeta, roba da fangirls scatenate!
E LOL per Goku: ce lo vedo che si strappa di dosso lo smoking e si mette in tuta ufficiale.
Che recensione senza senso. Be', sono un po' tirata per la scuola ma noo, non si nota.
Oh, vado a mangiare. Ottimo capitolo, alla prossima! :)

21/05/15, ore 15:35

Sono quasi esploso per il gigantesco malinteso creato da Goku e dai piccoli sayan, è stato troppo...paradossale!

20/05/15, ore 22:58

Ciaoooo!
Quando stasera ho visto il tuo aggiornamento riguardante questa storia, mi sono subito fiondata a leggerla.
Sono veramente contenta del tuo ritorno riguardo questo racconto.
I primi due atti mi sono piaciuti tantissimo e ora sono già curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Hai davvero molta originalità, infatti mi sono particolarmente divertita nel momento in cui i bambini pescano Goku e Bulma abbracciati facendosi chissà quali fantasie...
Per quanto riguarda Vegeta sei libero di plasmarlo come meglio credi, non lasciarti condizionare perché ognuno di noi crea i personaggi in maniera decisamente personale e credo sia anche giusto.
Io, per esempio, descrivo Vegeta in maniera differente, (e in qualche tua vecchia recensione che ti ho lasciato, l'ho scritto), ma questo non significa che non mi piaccia il tuo stile...anzi ti rispetto molto.
Detto questo la smetto subito di annoiarti e ci sentiamo per il prossimo aggiornamento!
A presto!! ;)

20/05/15, ore 17:42

Bentornato Ssjgod :)
Sono contenta di poter leggere ancora di te, soprattutto in sto periodo, dove iniziano gli esami e mi devo tirare su di morale XD
Complimenti ancora per l'originalità della tua scrittura: la trama sarà fantastica, ne sono sicura. Fregatene delle critiche, l'autore sei tu e hai le palle di rappresentare Vegeta in altri termini. Non vedo perchè no, e anzi, non comprendo il perchè bisogna criticare la scelta dell'autore. Siamo in democrazia, diamine. Ognuno può fare scrivere quello che vuole, poi tu sei pure bravo, quindi :)
Non ci sono errori di grammatica ne di sintassi, ottimo!
Ti seguo volentieri e un giorno, quando inizierò anche io a scrivere seriamente (e non solo stronzate) spero tu passi a commentare, dato che sei stato il mio Vate :)
Alla prossima.

PS. Ho parlato al maschile... right?

20/05/15, ore 14:10

Bello, bello, bello. Un ritorno coi fiocchi! Non vedo l'ora di leggere (e recensire) ogni singolo apostolo di questa storia, anche se il giudizio migliore secondo me è quello dato a una storia finita.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]