All Lost But You
di Yuki_o

27/11/15, ore 13:08

E sono arrivata anche qua v.v sono peggio del prezzemolo ammettilo XD
No dai, come al solito scherzo. Ero leggermente il ritardo di due giorni così ho fatto un salto qua a recensire.
Comunque stavo quasi per piangere all'inizio un po' per Stiles e un po' per Derek *si lascia sfuggire un'altra piccola lacrimuccia*
I miei due paperotti T.T *li abbraccia disperatamente per proteggerli*
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto darlin *-*
La ff finirà nelle preferite, mi ha preso troppo bene *-*
Sulla scrittura non ho nulla da dire, difetti non ci sono...come sempre v.v
Bellissimo *-* voglio il capitolo nuovo (il terzo l'ho già letto XD)
Xoxo
Ro

23/05/15, ore 18:35

*rullo di tamburi, squilli di trombe*
Ed eccomi qua u_u scusa per il ritardo ma sai quanto sono tirata ultimamente :') quindi chiedo peeeerdono, ma se anche in ritardo ci sono u_u
bene detto questo spero di farti un commento sensato e decente u_u
prima di tutto: è normale che io abbia immaginato per metà capitolo solo le SOPRACCIGLIA DEL BEL TENEBROSO?!?!!?!?!?!? O mi devi ricoverare? ahahahahaahah
comunque capitolo bello come sempre << ma questo è inutile dirlo! Come sempre amo il mio Stiles che cerca di difendersi con battute pungenti su quel pezzo di gnocco di Derek ma.. ahia ahia ahia non ce la facciamo MUAHAHAHAHAHAH
Maaaaaaaaaaa non puo saltargli addosso mentre è mezzo muerto? *Oé* eh? eh? eh?
bene io torno nel mio antro oscuor a pensare alla pizza e a shippare sterek fino alla morte <3
alla prossima my love <3
un bacione!

20/05/15, ore 11:50

Fa male vedere la disperazione di tutto il branco nel vedere che Derek non riprende conoscenza e nel non sapere sé si riprenderà. Bellissimo il.gesto di Melissa nel rimboccarsi le coperte e accarezzarlo. Ma che cosa significa il sogno che Stiles ha farò? Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Bacioni