C'era una volta...
di lacchan96

21/03/16, ore 20:02

Eccoli, loro sono la coppia migliore che possa esistere.
E' vero, li considerano tutti perfetti; ma la loro perfezione forse non è proprio quella che gli altri immaginano. Anche Lily e Marshall litigano, possono avere opinioni differenti e possono deludersi l'un l'altra (come in questo caso). Ma la loro particolarità è quella di riuscire a far vincere il loro amore su qualsiasi cosa; riescono ad affrontare ogni ostacolo. E' questo che li differenzia da molte coppie, e che li rende un esempio per tutti.
Ed è proprio vero che la loro forse sembri proprio una fiaba a sé stante, che non può essere avvicinata a nessun'altra.
"Però ti giuro che ogni volta che ci allontaneremo lotterò per riaverti, per colmare il vuoto che hai lasciato, anche senza spada, rischierò la mia vita per te."
Penso che in una frase come questa sia racchiuso tutto quello che prova Marshall. Dopo un litigio non è arrabbiato con Lily, è solo triste e pentito, e vuole solamente porre rimedio a ciò che ha fatto.
Fossimo davvero tutti come lui, sarebbe un mondo migliore T_T

Sono contenta di aver letto questa raccolta, che ha dato una panoramica su delle coppie che ho tanto amato. Spero  di leggere ancora qualcosa di tuo, e ancora complimenti!
Alla prossima :D

13/06/15, ore 15:24

Sono d'accordo con ciò che hai scritto, Marshall e Lily hanno una storia a se, ed è per questo che è bella. Mi piace che tu abbia fatto parlare Marshall e abbia fatto vedere che non tutto è sempre rose e fiori, anche se sono una coppia perfetta. Complimenti per tutte e tre le storie
Un bacio
Francesca

11/06/15, ore 12:24

Senza nemmeno leggere il titolo della terza flash ho pensato: dopo due sulle storie che sono finite in modo tragico ci vorrebbe proprio qualcosa sulla coppia perfetta.  Ed eccomi accontentata. In effetty Lily e Marshall sono stati insieme fin dall'inizio e il loro è considerato un amore eterno, ma non lo si può definire 'perfetto' proprio perché la perfezione non è umanamente raggiungibile. Però devo dire che è confortante vedere che nelle mille difficoltà che hanno attraversato siano sempre rimasti fedeli l'un l'altra. Ho sempre considerato Lily il secondo personaggio più divertente della serie dopo Barney, con le sue fisse e il suo caratterino facilissimo da infiammare. Ma Marshall non è da meno, è sempre stato un tenerone e ho sempre pensato a loro due come 'perfetti', ma solo l'uno per l'altra. Mmm forse mi sto ripetendo, mi è piaciuta tantissimo anche questa flash che esplora il loro bellissimo rapporto. Ciao.

20/05/15, ore 20:35

brava! Hai aggiornato!Come ti avevo già detto scrivi benissimo,mi è piaciuta davvero tanto!