Ogni scommessa, ha le sue conseguenze
di Meme_00

12/06/15, ore 22:19

Ehi , capitolo molto interessante sono curiosa di vedere come risolveranno la situazione oltre che con l'unione delle case, poi non vedo l'ora di leggere come si evolve la situazione tra i due e poi mi piace il rapporto tra Daphne e Draco. Poi sono curiosa di vedere come si svolgerá la prima ricerca. A presto Katherina23

11/06/15, ore 18:34

Allora, ho letto entrambi i capitoli, e devo dire che ho trovato solo qualche errore un pochetto grandicello nella grammatica, es. Fargli riferito ad Hermione (non ricordo se il verbo era questo) dovrebbe essere "farle". O altri errori di scrittura che capitano anche a me, come per esempio iniziare una frase usando un espressione o un verbo differente da quello con cui poi si continua... questo può succedere, è solo distrazione.
potresti fare capitoli più lunghi, ma a parte quello la storia è bella, non è originale, ma sembra intrigante.
Capisco che i primi due capitoli in genere servono per inquadrare la situazione, perciò vanno bene, ma spero vivamente che inizierai a mettere un po' più in vista i protagonisti e questo nuovo Horcrux (che non è il nono ma l'ottavo, correggilo ;) ).

10/06/15, ore 21:18

la scommessa è gia vinta ahahahahahah
perché le secchine della mia scuola non sono come hermione =S
aspetto il prossimo capitolo =)

20/05/15, ore 20:38

Ciao, mi incuriosisce come inizio soprattutto la parte dell'horcrux e sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione tra Draco e Hermione.
A presto Katherina23