Witches, they said
di Mushroom

16/07/15, ore 00:44

Dopo aver fangirlato mezzora, ho una domanda fondamentale: come fa a spogliarsi Dean? O sono solo io ad essere incapace di denudarmi anche quando ho entrambe le mani disponibili? XD
(e questa la chiami recensione? vabbè, tanto ormai hai capito come sono)

19/06/15, ore 10:56

Sto adorando queste mini one-shot. Sono esilaranti e dolcissime allo stesso tempo. Sam mi fa morire ahahahahahah e Dean e Cas sono l'amore come sempre.

Decisamente IC.

Non vedo l'ora di leggere le prossime!

Complimenti!

15/06/15, ore 13:50

Ciao *scuote la manina in aria*
Allora io non ho ancora smesso di sghignazzare perché questa cosa irrita Dean fino al comico e io sono come Sam e Samantha si diverte a irritare Dean con queste cose.
Eh sì le streghe sono delle stronze e come facciano ad incantare un angelo non si sa. Però la cosa è divertente - tranne che per Dean ovvio, a Cas cosa potrà mai fregare? - e tu la rendi benissimo c:
Scommetto che qui ci salterà fuori un bel finale Destiel perché andiamo tanto tempo con le mani appiccicate alla fine ci prenderanno gusto (più o meno eheheh)
Sono proprio curiosa di vedere come il Cacciatore si adatta a questa situazione scomoda.
E Sammy troverà la soluzione ma prima di liberarli scatterà taaaaaante foto per ricattare il fratello eheheh
Carino il riferimento a Gabriel perché se fosse ancora vivo questo sarebbe senza dubbio colpa sua. E nel mio headcanon il trickster è tranquillamente nascosto da qualche parte a sghignazzare perché ehi è un cavolo di arcangelo-trickster, sa come salvarsi le piume.
Mavabbeh io continuo a ridere anche per lui e ad aspettare per vedere come diamine risolveranno la cosa.
Kiss kiss Ally
PS: Ogni volta in cui dicono che Cas guarda Dean dormire mi fa venire in mente Twilight e soprattutto il fatto che i Winchester si divertirebbero molto a Forks (eheheh *tira fuori il machete da vampiri*)XD

15/06/15, ore 02:38

E per un attimo è distratto, solo per motivi scientifici, da come Dean abbia portato le loro mani sul suo ginocchio.

*FANGIRL HARD*

PS: bravo Sam, bravo, prendi nota di tutto e continua a fare domande, FOR THE SCIENCE, of course.

PPS: ho riso troppissimo. Kudos, my friend. Kudos.

21/05/15, ore 14:43

È troppo bella. Voglio dire, amo troppo il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione che dai ai personaggi, è così IC che mi viene voglia di piangere. Però, invece di piangere, ho riso come una matta, con Sam che cerca di trattenersi, Bobby che ride al telefono, Dean che si preoccupa troppo e Cass che non si preoccupa per niente. Lo stile è scorrevole e delizioso, non ci sono errori e io aspetto impaziente il prossimo capitolo, Baci.

20/05/15, ore 21:32

Oh, ok. Tipo, wow.
Ed ecco che parte una delle peggiori recensioni sconcusionate della mia -breve- carriera da recensitrice.
Ho aperto pensado "evvai, una long Destiel sulle streghe", poi invece ho letto le note e "Siiiiiii capitoli staccati Destiel sulle streghe!"
Si può dire, con un minimo di cognizione di causa, che io shippi "leggermente" Destiel. In realtà io shippo tutto, ma la mia OTP è la Destiel, quindi si, l'amore.
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, e Sam è spettacolare. Ho riso un sacco, soprattutto perchè riuscivo quasi a vedere Dean mano nella mano con Castiel e suo fratello che cercava di non ridere. Scritta bene, scorrevole, nessun errore, bellissima come altre tue storie che ho letto, quindi davvero un gran lavoro.
Non vedo l'ora che di leggere i prossimi capitoli, perchè se saranno così sarà una raccolta grandiosa.
Ora basta, la smetto, ti lascio in pace e vado a mettere la storia tra le seguite. Se non si era capito, mi è piaciuta da morire, quindi continua così.
Alla prossima:)