Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

12/06/15, ore 00:47

In effetti la Giada ha un non so che di strano,
e penso che Kiaretta abbia ragione,
ma perché il Giardino li vuole nella sua collezione di seguaci?
Che scopo hanno per volerli?
Voglio proprio vedere il loro scopo principale u.u.
Poi mi domando come vuole mandarle il messaggio shin senza tel u.u.
Vado a scoprirlo.
Complimenti,
è stata una bella gita,
e adesso che si fa?
Carino il capitolo,
brava,
stavolta ti è uscito meglio,
ci sentiamo al capitolo successivo,
ciao
con affetto
Shinran amore :3
P.s La classica antipatica oca è Giada u.u.

21/05/15, ore 23:13

Che giornata del cavolo! Prima mi becco una distorsione della spalla, poi scampo all'interrogazione di scienze (cosa buona), e idei scampo anche a quella di storia venendo poi a sapere che la prof pensa che abbia fatto apposta a tornare a casa... La odio... Come tu odi la bionda Kiaretta eh!? Fammi indovinare, la odi così anche nella realtà? Ihih XD se è così sappi che sono sempre dalla tua parte!
Aaah si torna in Giappone, che peccato però, mi piaceva leggere le parti in cui c'era tu :D
Wow anche Hakuba? E che nome di fiore gli hai dato? Sono curiosa :D
Sonoko e te che andate d'accordo... Beh in effetti vi ci vedrei insieme dai :D siete energiche tutte e due!
Scusa tu hai detto a te stessa sotto forma di professore che il giorno dopo sarebbero andati a vedere due musei; subito dopo c'è la litigata con Giada e dopo il tuo racconto (e la tua brutta e insaspettata parola a Giada XD)...(ti stimo un casino)...c'è l'autista che mette i bagagli sul bus per tornare i aeroporto... Ora mi viene un dubbio. Ma quel giorno dove dovevano andare a visitare i musei...l'hai saltata apposta (molto probabile, visto che avresti potuto farlo per accorciare) o l'hai scordata (poco probabile anche se possibile dato che succede a tutti)? :D
Come vorresti fare a dire a te stessa però con Shinichi come hai vinto la scommessa contro, appunto, Shinichi? ;D sono curiosa :D
Ora vado dai! Ci sentiamo poi!
Baci<3
Dudi_Mouri

21/05/15, ore 10:36

Chi è la ragazza nella foto? Hai coinvolto anche Saguru per qualche motivo particolare? xD  Che storia triste... è sempre brutto quando un'amicizia finisce. Io ne so qualcosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.