Il mio mondo - prigione
di Giuls_breath

20/07/15, ore 04:46

Eccomi come sempre a romper- recensire la tua storia :3
Questo capitolo mi piace molto perché rappresenta una sorta di svolta.. interessante.
Bonnie è davvero velenosa eh, e Kai l'ha zittita per bene. In quel momento c'era così tanta sexual tension che aaaah *^*
Ma... Ora che sappiamo che sono state le congreghe dei due protagonisti a fermare la magia nera... Questo Sebastian che appare in sogno a Bonnie potrebbe essere lo spirito di uno dei membri se non il capo di questa congrega che ha creato la magia nera e che vuole consumare Bonnie. Pure perché sparisce sempre quando appare Kai e Bonnie ha iniziato a sognarlo quando è iniziato il "problema".
Bene, queste sono le mie strampalate teorie delle 4:45 del mattino (sì ho l'insonnia) xD
Aspetto come sempre con molta ansia il prossimo capitolo e ti stakero su quella meravigliosa page su Chris in attesa di spoilers u.u <3
Baci a presto :*

20/07/15, ore 04:28

Eccomi qua :3
Scusa il ritardo!
Continuo ad amare la tua caratterizzazione dei pg... E' così IC.
Kai.... Amore mio lui *^*
Bon acidella, ma la capisco anche io sarei molto sospettosa dopo come si è comportato.
Corro a leggere gli altri capitoli ;)

17/07/15, ore 00:40

Kai si sta evolvendo. e se anche Bonnie mantiene delle remore, sarebbe il caso che le lasciasse perdere. Dubito che la spuer strega abbia para di morire. Le è successo talmente tante volte che l'evento, proprio pertché ripetuto spesso, si è tinto di ridicolo ed ha perso credibilità. Anche le parodie su di lei non sono male...:)
Ma poi, se la strega è resuscitata a perdiconto, perché non può accadere lo stesso con Kai?
Interessante l'idea di qualcuno che torna dall'inferno. Chi sa, forse Sebastian è semplicemente un utile tramite

14/07/15, ore 12:27

Che bellooooooo!!!!! Ho amato un sacco questo capitolo!
Io capisco Bonnie, nel senso, l'ha pugnalata ben due volte (prima con una balestra e poi con un coltello) le ha causato un dolore profondissimo e la biasimo, neanche io vorrei averci niente a che fare ma nonostante questo... Kai è cambiatoooo! Mettetevi insiemeee *pianto isterico*
L'ultimo pezzo mi è piaciuto particolarmente, è interessante capire i sentimenti di Kai e di come lui stia cambiando *-*
Fatto sta che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di sapere come andrà, come saranno Bonnie e Kai a lezione, a pranzo ecc.
Quindi a presto.
Pace, amore e sesso Bonkai!

10/07/15, ore 12:25

Questo capitolo pieno di riflessioni e filosofia è molto ben costruito. Adesso quello posato sembra essere Kai.
Ma se indubbiamente Bonnie ha le sue ragioni, forse sarebbe anche ora che si svegliasse ed ascoltasse quelle degli altri. Di certo Kai è stato intelligente a portarle l'esempio di Damon che, diciamolo, non è cambiato per sé stesso, ma solo per adattarsi ad una donna.
Almeno Kai lo sta facendo perché si è fermato a pensare.

28/06/15, ore 22:44

Ciaoooo eccomi anche qui a recensire questo capitolo :3
Allora.... E' stato un capitolo ricco di rivelazioni, soprattutto quella su Bonnie che sospettavo.
C'era qualcosa che non andava in lei, e il suo essere così... "stronzetta" in questo capitolo, cosa che di solito non è, me l'ha fatto sospettare sempre di più. Corriamo tutti a salvare BonBon suuu.
Ormai sono così ossessionata da questi due che ci ho cominciato una ff anche io hahaha
Aspetto con ansi il prossimo capitolo. A prestoooo!

25/06/15, ore 19:06

Interessante e quasi buffo vedere il rovescio della medaglia. Bonnie afflitta da un lato oscuro e Kai - forse - potenzialmente in grado di aiutarla.
Si vedrà.

24/06/15, ore 04:19

Eccomi qua per recensire anche questo capitolo u.u
Che dire? LO ADORO.
Damon e Kai sono stati quasi esilaranti, davvero, li ho amati.

qualcuno bussò alla porta. Due volte.
Damon corse, aprì la porta e si ritrovò Kai davanti “Mi sono ricordato il nome dei gatti! Erano Willie, Beth, Wiskey, Pedro, Teddie e Nero.”

Qua sono scoppiata a ridere, così tipico di Kai.. Stavo morendo xD
Kai ossessionato che chiede subito come sta Bonnie... Oh my BonKai feelings.. E la scena finale... Mi ha lasciato col dubbio.. Cosa succede alla nostra BonBon? Kai l'aiuterà?
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo. A presto!

p.s: Spero l'insonnia non mi abbia fatto scrivere cavolate, in caso scusa xD

24/06/15, ore 03:50

Uuuuuuuuh Kai is back bitches B|
Bonnie e Caroline che si lanciano palle di neve, che cucciole ce le vedo proprio *^*
Caroline starà iniziando a pensare che la sua amica sia pazza... E credo che anche Bonnie inizierà a pensarlo di sé :')
Classica reazione da Damon, devo dire che sei stata brava perché è proprio così che me lo vedo dopo la morte di Elena.. Una parte di lui che vuole tornare al vecchio sé senza emozioni e l'altra parte, troppo cambiata ormai, che cerca di riportarlo con i piedi per terra.
L'entrata in scena di Kai è stata fantastica e adoro le gifs *^*
E anche il nuovo carattere che hai scelto.. Complimenti!

24/06/15, ore 02:59

Ciaooo ^^
Ho appena letto sulla tua pagina che stavi scrivendo una BonKai e mi sono subito precipitata a leggere.
Adoro Bonnie, amo Kai e shippo questi due come se non ci fosse un domani u.u
Alloraaa tornando al prologo: La storia si annuncia davvero interessante, con questa nuova avversità in agguato.
La presenza di Kai nel sogno mi fa, diciamo, intuire che tornerà (anche il fatto che questa storia sia una BonKai, ma dettagli) solo che sarà lui il problema o aiuterà a risolvere il problema? Ovviamente a modo suo, cioè da psicopatico che amiamo <3
Sono davvero curiosa e corro a leggere e recensire gli altri due cappy (sì, sono una rompiballe che deve recensire sempre perché ama dare la sua opinione).
Ah ci sono dei piccoli errori dettati sicuramente dalla distrazione.. Ti consiglio di rileggere più spesso il capitolo prima di postarlo per evitarli poiché comunque tendono a deconcentrare il lettore e il maiuscolo per i bigliettini è antiestetico diciamo, magari puoi usare il corsivo o mettere altre virgolette.
Detto questo smetto di romperti con questi dettagli, a presto :3

15/06/15, ore 22:44

Bellissima la prima parte con Kai che prende comicamente in giro Damon. Mi piace il suo modo di tormentarlo. Ci sa fare
Interessante anche il tentativo di dialogo con Bonnie.
In effetti non si vede per quale motivo la ragazza sia sempre andata spargendo speranza per tutti mentre non voglia farlo con lui.
Lui che adesso sembra quasi preoccupato. Per lei?

04/06/15, ore 11:04

Ma ben tornato Kai! Bene, bene, ora sono curiosa di vedere come farà mangiare la polvere agli altri.
E Bonnie cosa ha da lamentarsi? Se proprio ci tenesse a riavere indietro la sua amica ameba potrebbe semplicemente morire - previa bevutina di sangue di vampiro - e smettere così di tormentarsi per nulla. Pace se poi non sarebbe più una strega. Se non altro non verrebbe più sfruttata

22/05/15, ore 14:03

Ciao, come inizio non c'è male. Mi piacerebbe leggere anche il seguito...potrebbe rivelarsi una storia davvero interessante.
A presto, _ChaMa_

21/05/15, ore 22:38

La storia potrebbe rivelarsi interessante. A patto che non rispunti fuori Elagna.