If music be the food of love ...
di The Writer Of The Stars

27/05/15, ore 21:57

in un perfetto ritardo di 6 giorni (dai apprezzami meglio tardi che mai) TANTI AUGURI :) buon compleanno ormai passato :)
passando invece alla storia..oh mio dio la dolcezza di Trunks <3 ma è stato dolcissimo :) capisce più un neonato che due persone adulte in questa storia xD però davvero complimenti cavolo :) ho sempre pensato che sei davvero brava :)
bhe ci sentiamo all'aggiornamento e mi dispiace ancora di aver letto questa storia troppo tardi :( se no gli auguri te li avrei fatti giusti :)
alla prossima ;)
un bacio :D

21/05/15, ore 20:59

Ma ciaooo bellissima! Ma è il tuo compleanno? Auguriiii! *tira fuori i cappellini e saltella con una torta in mano* Dopo un bel po' di tempo ritorno a recensire per la tua gioia (basta che ne sono convita io T-T) . Anyway passiamo alla storia, che dire? Meravigliosa! Veramente ben scritta e smielosa al punto giusto*-* ma quanto adoro Trunks piccino:33 Mi piace il modo in cui hai descritto la mentalità contorta di Vegeta e la scena della finestra quando mettono le mani una sull'altra è troppo il mio povero cuoricino*-*.
Vabbè la pianto di fare la critica letteraria e sparisco per un altro po', ma tornerò sicuramente Muahahahaha:') Allora alla prossima e ancora complimenti! Un bacio e Hakuna Matata:*