Blue light in a dark mind
di winterlover97

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/15, ore 21:11

Molto suggestiva la descrizione del risveglio di Eve. Dal di fuori sembra una ragazza così normale, ma dietro l'immagine della semplice adolescente si nasconde tutto un altro mondo.
La musica, il tè, il libro e la tranquillità del mattino sono un ottimo sfondo per i pensieri della ragazza, soprattutto quelli riguardanti i sentimenti che prova per Pietro. Poi, immaginarla ballare è stato fantastico. Mi piace sempre più questo OC.
Pietro che non sa come comportarsi con Eve è qualcosa di esilarante, anche perché anche io lo immagino molto disinvolto con il gentil sesso.
Eve è una ragazza difficile, diversa e non bastano un po' di muscoli per impressionarla. Non è una sempliciotta!

Mi è tanto piaciuto anche il combattimento tra i due. C'è molto, moltissimo affiatamento. Ad un certo punto riuscivo a sentire i brividi che provava Eve nello stare così vicina a Pietro.

Aiutata da Wanda e Natasha, Eve nemmeno si riconosce nel guardarsi allo specchio e quel "sei bellissima" detto da Pietro è da scioglimento del cuore, davvero.
Poi la invita a ballare *.*
Tinsley Kinn è solo un'ochetta sfacciata! Fatti valere Eve!

Come ciliegina sulla torta, Eve finalmente realizza quel che prova per Pietro *.*
Si sta arrendendo all'amore ...

Bel capitolo! Brava!
Alla prossima :D

25/08/15, ore 13:17

Ogni tanto resuscito, lo so, ma sappi che non ho mai smesso di leggere.
Mi piace come sta venendo su questa storia, assieme al rapporto tra Pietro e Eve.
Il quadretto Wanda, Visione, Pietro e Eve mi è piaciuto parecchio, ma mai quanto il perenne imbarazzo della ragazza nel solo stare vicina a Pietro.

"No, non smettere..." Sussurra Pietro. Arrossisco ancora più violentemente, "hai una bella voce..."
Qui sono arrossita anche io. Ma che dolci sono *.*

Eve è potente - davvero potente - ma anche così fragile. La descrizione della cicatrice e quella dell'incidente sono davvero tristi. Quante ne ha dovute passare questa povera ragazza. Ha ferite sia dentro che fuori ed alcune ancora non smettono di far male.
Il vestito che hai scelto per Eve è stupendo e riesco ad immaginarla perfettamente.
Pietro è il solito! Menomale che c'è Wanda a costringerlo a prendere qualcosa di elegante per l'occasione.
Il momento "della cravatta" è divertente quanto tenero. Eve gelosa! Sentivo lo stomaco sottosopra anche io, assieme a lei. Se riuscisse ad uscire un po' di più dal suo guscio di timidezza ...
Ah! Dimenticavo ... mi piace il rapporto intimo che si sta intessendo tra Wanda e Eve. E le parole di Wanda su quello che Pietro prova sono davvero significative, dato che sappiamo quanto il ragazzo tenga alla sorella.
Chissà cosa li aspetta adesso?

Brava!

25/08/15, ore 02:16

Eve mi piace sembra grintosa .
Phil si è finto morto ?
Come si conoscono?

24/07/15, ore 19:55

Capitoli stupendi , quando continui ??? Mi hai lasciata con una curiosità fortissima

03/07/15, ore 19:46

Qui si prospetta una Love Story tra il nostro Pietro e la nostra Eve. ehehehe. Infondo ha ottimi gusti la nostra protagonista :D
Beh, penso che dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle.
Alla prossima allora :D
-Red.

28/06/15, ore 16:03

Eccomi!
La storia è intrigante, davvero, per questo l'ho inserita tra le seguite, così posso tenerla d'occhio.
Eve è un personaggio interessante e sfaccettato. La rabbia e la sofferenza che prova sono enormi e ha tutte le ragioni per provare tali sentimenti, poverina.
Ma sono sicura che i Vendicatori la aiuteranno e la sosterranno, in particolare uno di loro: Pietro *.*
Ti ribadisco che il modo in cui scrivi, utilizzando la prima persona singolare, mi piace molto, perché riesco a immedesimarmi nei personaggi.

*"Lasciati aiutare"
Due semplici parole capaci di sconvolgere chiunque.
Nessuno, nemmeno i miei genitori, a cui ero brava nascondere tutto, me le aveva mai dette.
Uno spiraglio di speranza si apre, nello stesso momento in cui lui mi solleva in braccio ed io mi aggrappo, quasi come un naufrago al pezzo di legno di cui è fatta la nave, alla sua spalla, poi chiudo gli occhi e mi lascio andare, nell'oblio.*

Questa parte l'ho trovata molto intensa e profonda. Commovente, direi.
Povera Eve, quanto deve aver sofferto.

Brava!

27/06/15, ore 00:51

Hei! Allora, l'inizio della storia mi sembra davvero molto carino, e da quel che posso capire condividiamo l'amore per i mutanti.
Inoltre non ti nascondo che ho apprezzato molto il fatto che la protagonista sia di origine giapponese, infatti io amo tutto ciò che è la cultura nipponica. Nel complesso mi è piaciuto questo capitolo, passerò a leggere gli altri.
Bye Bye
-Red.

23/06/15, ore 20:33

Sto leggendo la stessa storia su wattp ad e mi piace molto, ti prego devi continuarla eh, ci tengo.
Mi piacerebbe che dessi uno sguardo anche alle mie così magari mi davi qualche consiglio o recensirmela.
Aspetto aggiornamenti.
baci baci💚

30/05/15, ore 10:39

Ok, quindi Eve ha un potere a livello atomico.
Giusto? Ma può spostare gli oggetti anche.
Interessante potere devi dire. Mi pare vi fosse qualche supereroe con un potere simile ma alla fine sono quelli che sono fighi per cui ovviamente ne ha scelto uno così. (Sono quasi certa sia di un personaggio secondario e mai sentito -quando ti leggi della Marvel tutte le saghe del fumetto e quasi tutte quelle dei personaggi iniziano a sembrarti tutti uguali-)
Non era una critica, intendevo che fa figo direi.
Direi che tra lei e Stark non corre buon sangue e la cosa non mi stupisce. Non è il personaggio più adorabile con cui lavorare c'è da dire.
Attendo il prossimo capitolo.

Mary

Ps. Ambientato post age of ultron?
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 10:39 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]