Tutta un'altra musica
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/02/09, ore 11:21

bravo...hai fatto delle fanfic stupende:naruxhina forever, le prime volte...ora questa...hai fatto un lavoro migliore di quanto gia mi aspettassi ^^...mi sa che sei più portato per altri pairing...naruxhina le scrivi bene...ma questa la scritta meglio^^

09/02/09, ore 22:35

speravo da una vita che qualcuno scrivesse una storia su Tayuya e magari con un pairing con Shikamaru (mito!)! grande continua cosi!XD

01/02/09, ore 18:56

sei un grande spero aggiornerai il più presto possibile...come hai ragione nel dire che le ragazze hanno il potere di traviare noi ragazzi...maledette xDxD

20/01/09, ore 20:56

è ls prima fanfic incventrata su tayuya che leggo....è FANTASTICA!!! aggiorna presto...tayuya in questa fic è davvero *__* complimenti !!!

09/01/09, ore 15:18

povero shikaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahah xDxDxD spero per lui che riuscira a tornare a dormire al più presto possibile :P cmq sembra interessante la new story. yes, un besos a presto ;)

07/01/09, ore 18:48

Con un giorno di ritardo, ma recensisco. Allora, finalmente la storia sta prendendo forma, anche se Shikamaru preoccupato in questo modo mi risulta difficile da vedere, ma d'altronde penso sia normale avere tutti quei dubbi, in una situazione del genere. Anche per un genio come lui. Nel complesso, mi sembra IC. Meno IC mi pare la madre di Shika, che nelle sue poche apparizioni è sempre una belva XD! Ma suppongo abbia anche lei un po' di istinto materno. Penso. Non c'è molto da dire, nel complesso. Aspetto il seguito. A presto.

05/01/09, ore 12:22

Gh.
Ammetto che è dura per me venirti a commentare, sai? Per di più una recensione positiva (se tu non lo avessi capito, sono rekishi su manga.it XD). Senza contare che ho la certezza matematica che ci infilerai NaruHina, in questa storia. Lo so, è più forte di te, come per me spargere accenni SasuNaru ovunque.
Ma non sono qui per sindacare sui pairing, stavolta. Intanto, benvenuto su EFP. In seguito... una ShikaTayu*-*! Davvero, cerco sempre fanfiction su questa coppia e trovarne una è per me una boccata d'aria fresca. Li adoro insieme, ma vengono sempre molto lasciati da parte. Quindi, vedendo il pairing, mi ci sono fiondata e devo dire che non sono rimasta delusa^^.
Hai un buono stile, anche se pecchi ancora su alcuni particolari, come ad esempio i pensieri tra doppie parentesi tonde, o alcune piccole imperfezioni di punteggiatura (i punti esclamativi ed interrogativi... ne basta UNO, idem per i puntini di sospensione: sono sufficienti 3), ma tutti errori trascurabili a cui si rimedia con l'esercizio. Ti suggerisco anche di insistere un po' di più sulle descrizioni dei personaggi. E' sempre bello guardarli con l'occhio dello scrittore, invece che affidarsi sempre e solo alle immagini del fumetto. Per il resto, è un buon lavoro. Ah, hai fatto benissimo ad abbandonare lo stile copione: va bene per una comica, ma per altri tipi di fanfiction è deleterio: fa passare la voglia di leggere. A presto.

04/01/09, ore 17:56

è molto interessante... sono troppo curiosa nel vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo e sopratutto di vedere la reazione di Tayuya!! è_é Aggiorna presto! ^^ Stuck

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]