Dragon Age - L'ombra di Corypheus
di Team Disturbo Bipolare

23/05/15, ore 18:35

Il fascino del caro Varric ha colpito ancora,impagabile.
La dolce corvina ha dimostrato ancora con quale fascino riesce ha fare il suo lavoro visto com’è riuscita a prendere per il c… il magister per poi ridurlo a vomitare anche l’anima, che spasso.
La qunari sempre fedele hai dettami del qun ma bramosa di vendetta al punto tale da rischiare la possessione.
Bene alla prossima :)

22/05/15, ore 19:56

Bello questo capitolo, mi sono piaciute le scene di interazione tra i 3 compagni di viaggio , ne delineano sempre meglio i caratteri e sviluppano il loro rapporto. Un Varric in forma strepitosa e reso alla grande, poi devo dire che mi aspettavo una comparsata a sorpresa dell'inquisitore ma scoprire il contrario non mi ha delusa, in ogni caso! Dahlia sta tirando fuori un sacco di risorse interessanti, eh eh! Mi ha colpito anche l ambientazione della parte finale... a proposito di finale... sempre sul più bello ci interrompiamo! Brava/e! La sottoscritta ne vuole sempre di più 😉
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 04:00 am)

21/05/15, ore 19:08

Ma ciao!
Ahahah, oh Varric, adorabile Varric ❤
Nemmeno Saarebas è immune al fascino di quel bellissimo nano :3
Avrei voluto la comparsa di Lavellan (mi pare di capire), ma vabbè, magari prima o dopo u.u Oh, sarebbe bella una comparsa anche dell'eroe ;-;
E poi, aiuto!, ditemi se è normale, ma ad ogni capitolo shippo qualcuno con qualcun'altro! Questo è il capitolo di Arnell e Dahlia. Devi sapere che io ADORO quelle storie di quei due che all'inizio si odiano e poi... Eheh. :3
Ok ok, ora scappo :3
Alla prossima, ciao ad entrambe!

-Risa Lily Calinee.