Guardians of Spheres ~ Black and White
di Meiux_

02/06/15, ore 10:21

Ciao. Mi scuso se non lascio una vera recensione ma sono in treno. Posso partecipare? Un saluto. Koishan Sakura.

25/05/15, ore 09:00

Più guardo l'introduzione più penso che dovrei fare una prova... bha! Comunque, devo dire che per essere soltanto una "introduzione" alla storia, risulta già essere interessante(dico davvero, 'sta cosa dei guardiani mi ha già fatto venire i trip mentali). Se c'è ancora posto, mi piacerebbe inviare un mio PG(un guardiano, per la precisione). Che altro posso dirti? Complimenti ancora per l'idea e per l'introduzione! Alla prossima!

24/05/15, ore 00:38

Io non dovrei farlo. Non dovrei, perdincibacco, ma non posso resistere. Tutta colpa tua che scrivi cose stuzzicanti e in modo intrigante. Ovviamente la cosa che non dovrei fare è chiedere di partecipare a questa storia ad OC, perché partecipo già a troppe. E tra l'altro sono un pigro del cavolo, quindi ci metto anni per riuscire a creare un OC che mi vada a genio,col risultato che prendo il mio solito, lo modifico in base alle richieste e invio. E NON DOVREI! Ma ormai il danno è fatto, ho letto questo magnifico prologo, e non riesco più a fare a meno di pensare a come svilupperai questa tua idea. Perciò...nulla, vorrei partecipare. Dimmi tu se preferisci un allenatore o un guardiano, e io vedrò di procedere quanto prima. Oh e a proposito, benvenuta nel fandom dei pokémon!

23/05/15, ore 23:31

Ehilá I r e c c h a n,
io sono Lapis: piacere di conoscerti. Sinceramente adoro le storie ad OC e questa mi piace molto!
Non sono riuscito ancora ad individuare il tuo modo di scrivere.
Per quanto riguarda il prologo, mi piace. L'idea di mettere in evidenza qualcosa su cui non si sa molto mi alletta!
Non ho trovato errori.
Vorrei prenotare un OC, c'è ancora spazio?
Alla prossima,
Lapis
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 11:32 pm)

23/05/15, ore 21:31

Buona sera, Irecchan!
Se la mia memoria non mi trae in inganno, e se non erro, ho già udito il tuo nome nel fandom di IE?
Giusto?
Non mi ricordo se mi sono già o meno presentata: anyway, sono RiddLe, piacere:)
Premetto che adoro le storie a OC, quelle fatte e bene e originali, e la tua promette eccome!
Secondo me, se persevererai negli aggiornamenti e continuerai questa fic diverrà proprio una storia a Oc ammirevole. Dico ciò perché molte persone, io in primis, non sono in grado di proseguire nella scrittura di una fiction a OC, e la lasciano incompleta /odiooooo~
Ahah, scherzo ovviamente :)#micatanto
Non ho trovato errori ortografici, e non posso stilare una vera e propria recensione, poichè questo è solo un prologo, ma mi piace. Spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi.
In ultimo, chiedo umilmente di partecipare.
Write me soon.
_Riddle

23/05/15, ore 11:12

Salve Ire ^-^ Ho lasciato perdere l'arte ed ora mi accingo a recensire questo prologo con letizia ^-^ (Questa recensione non avrà nulla di sensato. Vogio che tu lo.sappia 😂) Alors. Il prologo mi piace molto si si 😊 very good job Non ho notato errori, e mi é sembrato tutto scorrevole. Donc, vorrei partecipare alla storia, l'0c te lo invio sta sera :) Perchè ora il faut étudier😱 Eh...volevo chiedere se gli allenatori comuni saranno comunque "protagonisti" Perché vorrei essere un allenatore ed avere come pokémon Luxray ;) Fammi sapere ;) Gut, vado a studiare arte, ci sentiamo sul gruppo e su WhatsApp 😘 A plus tard ❤ Marina

23/05/15, ore 08:35

Ciao! L'idea di questa storia è davvero originale, sono colpita! Mi è piaciuto lo stratagemma di iniziare la narrazione con le pagine di un libro e poi presentare un anziano che, leggendolo, svela che la leggenda è reale *^*
Mi sembra molto interessante: ma se scelgo di essere un'Allenatrice, devo per forza essere alle prime armi o posso inviarti una ragazza già con qualche medaglia? (ovviamente non supercampionessa o roba del genere, i miei Oc tendono a essere il contrario dei vari Mary Sue/ Gary Stu e mi fa piacere vedere che anche tu non li sopporti <3 )
Ti manderò presto un'Allenatrice femmina, appena avrò il chiarimento sulla domanda di prima (non vorrei inviarti un personaggio che non va bene :P)
Spero che ti piacerà!
A presto e buona giornata,

Taiyou

22/05/15, ore 22:18

Buonasera, sono So I could be lovely. Inizio dicendoti che mi piace il modo in cui scrivi, ordinato e senza errori grammaticali in questo prologo; vorrei quindi partecipare con un'allenatrice di sesso femminile. A presto fammi sapere, inizierò a scrivere la scheda il prima possibile.

22/05/15, ore 15:27

Ciao mi chiamo luna antica ma va benissimo anche luna
Che dire, il prologo mi ha incuriosito tantissimo: è molto originale.
Comunque volevo chiederti se potevo partecipare con una guardiana femmina con Absol.
Se mi accetti dovrei mandarti la scheda entro domani.
Baci

22/05/15, ore 12:15

Se è possibile vorrei partecipare con un allenatore, se mi dai l'ok provvederò il prima possibile ad inviarti la scheda.
solo una delucidazione in quanto non sono abituato al linguaggio specifico: cosa vuol dire che un personaggio è mari sue o gari tsu.
lo confesso non ho studiato

21/05/15, ore 21:30

Wow.... Complimenti per l'idea!
Molto piacere, Windurin, ma puoi chiamarmi anche solo Win.
Che dire... Non so se scrivi da molto su EFP (non ho controllato ancora la tua scheda autore) ma il tuo stile mostra una grande maturità e raffinatezza. Ottimo, davvero ottimo!
Come dicevo, non ho mai visto una storia come la tua, bravissima/o.
Sono anche felice del tuo diviento nel creare Mary Sue e Gary Stu (non so se sono io a sbagliare, ma credi si scriva "Stu" e non "Tsu").
non ho notato nessun errore, ma non fidarti troppo. Sono io stessa che fin troppo spesso sbaglio a coniugare verbi o a fare errori grammaticali (si, sono un caso perso, per questo preferisco leggere!).
Credo di essere arrivaa un po' troppo tardi per partecipare, e me ne dispiaccio molto.
Se c'è un posticino libero, sarei felicissima di creare un personaggio.
Grazie per l'attenzione ed a presto,
Win

21/05/15, ore 21:10

Ciao, sono white_chaos_dragon e vorrei partecipare con un OC, un guardiano, maschile. Come Pokemon prenoterei Umbreon se è possibile. Il capitolo lo trovo molto bello e intrigante. Beh...a presto
white_chaos_dragon

21/05/15, ore 21:01

Hola
La storia mi incuriosisce.
Se ce ancora posto posso partecipare alla tua storia con un oc femminile, sarebbe una allenatrice?
Alla prossima.
Nananime

21/05/15, ore 20:48

Ciao Irecchan!sono colpito dalla genialità della storia.Trovo che la trama sia promettente.vorrei tanto partecipare come guardiano maschio con un feraligatr,oppure se non c'è posto ,come allenatore.Se vuoi, appena mi dai l'ok ti mando l'oc.
✋vale✋

21/05/15, ore 20:25

Ehià Irecchan!
Non so se ti ricordi di me, ma noi ci conosciamo già (altrimenti mi ripresento non c'è problema).
La storia sembra molto interessante e vorrei prenotare un guardiano maschio ed un Glaceon come pokèmon partner.
Se accetti, ti manderò il personaggio domani.
Aspetto la tua risposta.