Stay
di Zayle

24/05/15, ore 17:01

Ehi, eccomi anche qui! Lo so, sto facendo un ritardo enorme nel recensire ma.. ehi! Ricordo di aver già recensito in passato questa storia e ricordo anche che mi piacesse particolarmente. So, so, so. Passiamo a recensire.
Il capitolo è molto, molto breve, ma comunque non è un problema perché anche io a volte faccio capitoli brevi, hehehe. Però nonostante è breve mi piace ed è intenso, ecco. E' stato molto triste e mi è dispiaciuto molto per la signora, anche se spero che si risollevino gli animi, non mi piace vedere la tristezza.
Detto ciò, continuo a dirti che tu scrivi molto bene e devi continuare così.
PS: il banner è bellissimo.
Baci, itsfrozajn.

23/05/15, ore 14:29

No, va be', tu non puoi fare così. Cioè, io sono già raffreddata, e con questo capitolo, ho le lacrime agli occhi.
Okay, e' un po' più corto del solito, ma intenso.
Tu scrivi sempre divinamente, come se stessi leggendo un libro fra le mie mani, e la storia, man mano che i capitoli passano, sembra infittirsi sempre di più, invece di fare chiarezza e mettere un po' di pace.
Povera Margherita, quella signora mi piaceva troppo.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà, perciò aggiorna preso tesoro, e complimenti ancora. x

22/05/15, ore 00:10

Brava, brava, brava!
Mi mancava da morire questa storia.
Lo so. Anche a me fa male continuare a scrivere come se non fosse mai successo niente e Zayn facesse ancora parte del gruppo.
Perché secondo me resterà così. Lui farà sempre parte dei 1D.
Non potranno mai essere 4
Per questo dobbiamo continuare a scrivere anche su di lui.
Siamo Directioner.
Se non si è Directioner senza Zayn non si è Directioner per niente