Un'estate indimenticabile
di Princesspirateswan

11/06/15, ore 12:44

Ciao!! :D la storia è sempre più interessante, mi ha fatto anche molto ridere, specialmente la parte dei Cupcakes XD ahahahah povero ...oddio, ti giuro che sono confusa o forse ti sei confusa te scrivendo, perchè nel punto in cui uno dei due si lamenta dicendo che "il suo ragazzo e suo fratello lo stanno prendendo in giro" la fai apparire come se fosse Sandro il fratello di Tom (ma non era Claudio? D:). Comunque dopo i ruoli tornano normali, quindi avevo capito bene xD ...ma correggi quel punto, perchè è davvero molto confuso. La scena finale mi ha lasciata interdetta o-o ma questo Tom chi è, che toglie tutte le inibizioni? Mah... speriamo bene (anche se concordo con lui sul fatto che non abbia commesso alcun tradimento ^^).
Devo, mi dispiace, sollevarti una critica di natura tecnica... l'impostazione della ff u.u allora... ci sono dei problemi, che ho notato anche nel capitolo precedente, che riguarda gli spazi e la divisione da una scena all'altra. Perchè va bene scrivere "flashback e mettere '...'" all'interno della storia per dividere l'ambientazione se c'è un cambio, ma non se è tutto quanto appiccicato. Non si distinguono e quindi ti chiedo di riguardare il tutto ^^ please.
Vado al terzo :D
Ciao!! Raven :***