Come Fratelli, 3
di SSJD

10/05/16, ore 14:54

Ehm... ciao. :)
Hai fatto bene a definirlo uno scenario apocalittico... sò fioccate le botte qua!
Chichi ha un destro MICIDIALE, per riuscire a rompere addirittura il naso al parroco, Muten e gli altri hanno fatto la figura dei cog***ni (ma come si fa ad incoraggiare una rissa? Oltre che scemi, sono pure PAZZI!), gli unici seri sono stati Gohan e C18 che hanno bloccato le due donne! O.O
E le due pesti, dopo aver combinato il guaio, sono sparite... mi sa che ci vorrà una vita prima di trovarle!
Goku e Chichi si sono infine chiariti (con parentesi romantica), e che sarà successo mò? Vado a vedere, a dopo! xD
Saluti da summer_moon

05/03/16, ore 11:19

Awwww ma che meraviglia di capitolo! Sono sempre tanto felice quando mi offri una lettura di Goku e Chichi! Le leggerei fino allo sfinimento... Che non credo arriverebbe in fretta.
Parlando di qualcosa che non sia la scena sublime tra i due... No, non ce la faccio! Sono troppo belli!
Ma il rating arancio non è solo per questo capitolo vero? Mi aspettano altre scene altrettanto belle, vero? Dai, dai, dai, dimmi di sì! Non ha senso fare il misterioso, stavolta, tanto è già pubblicata tutta la storia!
Okay, la pianto.
Dicevamo? A sì! L'inizio è stato su per giù come me lo aspettavo, con la scazzottata, ma hai decisamente risolto la situazione in maniera egregia! Mi è un po' dispiaciuto per il naso rotto del parroco, a dire il vero... Ma più che altro, fammi capire: Bulma, princess Bulma, si è sposata con un occhio nero? Questo è stato qualcosa di davvero inaspettato.
Beh, che dire... Alla fine nemmeno i ragazzi hanno partecipato al culmine della cerimonia e da una parte devo dire PER FORTUNA! Chissà cos'altro potrebbe uscire da quelle due bocchette pestifere... Spero solo che il discorsetto sessualmente istruttivo non glielo farai fare da Piccolo... Sai che comica sarebbe?
Ma la domanda da mille punti è: che cosa caspita hai fatto accadere e perché diamine non hai tagliato prima/dopo il capitolo? Ti deve piacere proprio tanto far stare i tuoi lettori sulla gogna della suspance... Perché sei così crudele?
Purtroppo non ho tempo ora di godermi il successivo, ma ho capito cosa intendevi con il tuo autocompiacimento su come ti è venuta la suspance... Cattivo. Anzi, scema io che ho iniziato 'sta storia durante le lezioni, tanto lo sapevo che potevo leggerla solo nel weekend...
Bene, ci sentiamo presto! Grazie tante della bellissima chicca di capitolo e alla prossima!

Elsira

23/05/15, ore 01:38

Non vedevo l'ora di leggerlo questo capitolo...
Ho trovato divertente la scazzottata tra Chichi e Bulma, soprattutto perché quello che non hanno fatto i due saiyan, lo hanno compiuto loro due! XD
Tuttavia ho trovato davvero dolce e anche intimo, il momento dedicato a Bulma e Vegeta.
Mi ha colpito molto il modo in cui il principe ha affrontato la situazione con la sua donna perché è stato comprensivo e tenero soprattutto nell'istante in cui le ha chiesto se voleva essere ancora sua moglie.
Mi piace questo Vegeta!! ;)
Per quanto riguarda Goku, pensavo si mettessero male le cose per lui, invece fortunatamente una volta chiarita la faccenda, Chichi è riuscita a sorvolare non solo sul capitolo Bulma, ma anche sulla sua lontananza.
Tuttavia è riuscito a farsi perdonare! XD
Rispondendo alla tua domanda direi che l'introspezione dilaghi in questa storia e stai facendo un ottimo lavoro a riguardo! ;)
Hai uno stile chiaro, lineare e questo è davvero fondamentale per comprendere a fondo un racconto.
Ottimo lavoro.
A Presto!!

22/05/15, ore 17:31

Sei perfido. Ma così facendo ci tieni incollati alla storia.
Che cosa succederà?
Non ci è dato sapere, almeno per oggi!
Da Jack è tutto, a presto!

22/05/15, ore 13:20

Ehi :)
Solo Chichi potrebbe sopportare un coso come Goku: due volte su tre lo prenderei a sberle. Così.
Complimenti per la scena tra Vegeta e Bulma: non so dirti se sono stati carini o pucci pucci o tremendamente infantili e smielati. Ma se volevi fare qualcosa di dolce e inconsueto ci sei riuscito bene :)
Mah, non so se D'Annunzio ci sta qui. È troppo snob. Mettiamoci Leopardi anche qui. Povero Giacomino.
Ottimo capitolo, e alla prossima! :D