True Love
di Angie96

22/04/19, ore 16:11

Ciao,
Ho letto e riletto questi due capitoli più e più volte con la speranza di leggere pure il seguito.
La storia è molto bella, mi piace molto come è scritta e come già citato sopra vorrei leggere il seguito poiché mi ha incuriosito molto

18/08/15, ore 01:49

Ooh, lo trovo già adorabile: mentre tutte farebbero i salti mortali per uscire - o anche solo condividere un pranzo - con lui, Toneri cosa fa? Si avvicina furtivo a Hinata, le ruba un gambero e le fa notare che si è accorto di tutto quel marasma di sentimento che lei nutre per Naruto.

Basterebbe questo per amarlo, ma lui fa di più: le dice che è un peccato che il biondo non si sia accorto di niente.
Oh, sappiamo tutti cosa intendi, ragazzo! ;)
Il fatto che sia così arguto e diretto me lo rende particolarmente caro ❤ Quanto deve aver osservato Hinata in quei dieci giorni? Quanto deve averlo colpito nella sua semplicità, nella sua innocenza? Aaaw, sento già le farfalle nello stomaco!

Ino parla a nome mio, ahah! Ha espresso il mio stesso pensiero XD
Sappi che stai facendo qualcosa di incredibile: m'induci a shippare una coppia di cui so pochissimo!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoletto! (Beh, a dir la verità c'è anche quella certa storia di cui mi hai parlato... la attendo con ansia!)
A prestissimo!
Baci baci, ❤

Ophelia

18/08/15, ore 01:35

Ciriciao! ❤ Finalmente ci sono!

Lo ammetto: questa coppia ha acceso la mia curiosità, soprattutto perché è un crack paring a cui nessuno aveva pensato.
Non ho ancora visto il film - ora che ho finito il telefilm che stavo seguendo, però, credo proprio potrò guardarlo -, dunque non mi sono ancora fatta un'idea di Toneri, ma da quello che ho letto in giro e che tu mi hai riferito sembra veramente un personaggio interessante!
Beh, poi sai benissimo quali sono i miei pensieri sulla canonizzazione del NaruHina... quindi ben venga questa coppia! :D

Aah, mi è proprio piaciuta la sfacciataggine (possiamo definirla così?) del ragazzo! Avvicinarsi a quell'angelica creatura che è Hinata, metterla dolcemente in imbarazzo, offrirle la colazione (Naruto non l'avrebbe mai fatto, squattrinato com'è XD) e farla arrossire dicendole che è carina... mi piace, ahah! Sento che c'è la sintonia giusta, fra loro!
Onde accertarmene, volo subito al successivo capitolo!
Un bacione, ❤

Ophelia

26/07/15, ore 19:46

L'idea della coppia Hinata Toneri è fantastica, (anche se sono una fan delle naruhina)... Hai una capacità di scrittura e di coinvolgere il lettore molto alta quindi ti faccio i miei complimenti, scrivere e buttar giù idee non è sempre facile... Detto questo vorrei darti un piccolo consiglio (libera te di seguirlo o no dopotutto non sono io quella che scrive) prova a fare i capitoli un po' più lunghi... Un abbraccio flyikary19

25/07/15, ore 00:49

Ehilà! Primo capitolo molto bello *^* Toneri è... è... gah! Favoloso uwu
In più, penso davvero che loro due stiano molto bene insieme, d'altronde io sono dalla SasuAka e perciò dalla NaruSaku (che adoro, non quanto la SasuAka ma li adoro) sono molto felice di aver letto questo primo capitolo, mi è piaciuto molto in più Hinata è identica a com’é nell’anime OOC per Toneri direi... non tanto, dato che inizialmente con Hinata era gentile, prima che lei lo “tradisse”.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio da
~Akari❤️

30/05/15, ore 06:33

Da quando ho visto The Last, ho pensato che Toneri e Hinata avrebbero formato davvero una bella coppia. Avrei voluto scriverci qualcosa, ma il tempo e l'ispirazione non me l'hanno permesso, quindi sono molto contenta che qualcun altro si sia ricordato di questi due. Questo primo capitolo è molto carino e ben scritto. Hinata è ben caratterizzata, su Toneri non mi sbilancio troppo perché non sappiamo molto di lui e qui siamo ancora al primo capitolo. Ti farò sapere in seguito, per il resto complimenti! Aggiorna presto.

Soly Dea

23/05/15, ore 13:50

Ciao, innanzitutto vorrei farti un elogio per aver utilizzato uno dei personaggi, a mio parere, più "sfigati" dell'universo di Naruto, nel senso che una noncuranza tale da parte del pubblico può essere definita solo come sfortuna. Insomma, Toneri ha proprio un ingresso ed un uscita di scena davvero sfortunati, eppure la sua storia era interessante e le sue ragioni nemmeno poi così allucinate. Mi fa piacere che qualcuno abbia spolverato il povero Toneri per inserirlo in una AU che (personalmente mi divertono troppo a leggere) da quanto ho capito, sará una raccolta? Bene, spero di leggere presto le altre! L'unica piccola critica che mi sento di farti, ovviamente che reputo assolutamente costruttiva, è che da questa idea potrebbe nascere molto di più che un pairing nuovo e mai visto in sezione, mi farebbe piacere vedere il personaggio di Toneri approfondito un pochino di più per quanto riguarda l'universo di Naruto, e non un ipotetico universo alternativo dove sia Toneri, sia Obito e Madara, sia chiunque altro non sarebbero che dei semplici studenti, cantanti, attori e via discorrendo le ambientazioni fanfiction più gettonate. Anche perché sei molto brava a scrivere ed hai uno stile essenziale e pulito, mi farebbe davvero piacere leggere qualcosina di più impegnativo. Alla prossima!

22/05/15, ore 17:59

Ohi! ^^
Una cosa...
Ehm...Toneri è tipo uno di The Last?
Cioè, io guardo Naruto da una vita, ma sto qua non me lo ricordo proprio 0_0
Comunque, come già sai, adoro il KibaHina, e non vado pazza per le coppie crack, perché sono sempre stata abituata con le classiche coppie.
Nonostante questo, ho apprezzato la fic u.u
Non so se il personaggio maschile sia Oc-ho dimenticato il suo nome...-, poiché non ho la più pallida idea di chi sia, allora ti dico che é Ic.
Complimenti, mi piace come storia, anche se rimarrò per sempre fedele al KibaHina. Per sempre u.u
E poi, l'idea che Hinata capisca una volta e per tutte che Naruto non la guarderà mai con occhi diversi, e quindi capisce che la sua è solo ammirazione-alleluia-, mi piace, in quanto NaruSaku e KibaHina sfegatata u.u
Ancora complimenti!!
Naru-chan