Lettera di una suicida
di Aubrey_ToxicMuffin

13/10/09, ore 15:56

A dir la verità non ho capito se sia una semplice ff o una cosa vera. Ma se fosse la seconda, beh, sappi che ho i brividi. La vita è un dono, non si può sprecare così, tutti siamo stati mandati qui per uno scopo e un obiettivo da raggiungere e NESSUNO, nemmeno il più miserevole di noi, è inutile a questo mondo, o non vale niente. Non pensate mai queste cose. Avete solo 16 anni, o 15 o comunque troppo pochi per deprimersi e dire che la vostra vita sia inutile, che non abbiate talento o che non sapete fare nulla o che faccia schifo. Come si può in così poco tempo conoscere la propria strada? Se proprio bisogna deprimersi lo si fa a quarant'anni, quando hai per le mani quelcosa di reale per cui lamentarti o essere infelice. NON a 16 porca miseria! Queste cose mi fanno arrabbiare, mi fanno andare fuori di testa, perché ci sono persone diamine, persone che muoiono a quarant'anni con dei figli e una vita e lasciano tutto nella merda per una fottut* malattia o per un incidente e per tutte quelle cazz* di casualità!! Ci sono bambini che muoiono di fame, uomini che vengono uccisi in guerre senza senso, donne che muoiono mettendo al mondo i propri figli. Ci sono persone che muoiono e muoiono e muoiono e invece vorrebbero gridare VITA al cielo e ad ogni abitante della Terra, quindi fate bene attenzione quando parlate di suicidarvi, quando parlate di autolesionarvi perché siete DEPRESSE cazz*, ma depressi di cosa?! Di cosa??? Di avere una vita da sedicenni? Di essere delle persone normali, magari un po' bruttine, senza un ragazzo ma brave a scuola? Sono queste le vostre preoccupazioni? Perché non vi capiscono? Vi siete mai chiesti se il vostro cervello trasmetta sulla stessa lunghezza d'onda del mondo? Perché non è depressione o incomprensione, ma STUPIDITA'! Quindi detto questo, riflettete bene sulle cose che fate, sulle conseguenze delle vostre azioni, su quello che le altre persone provano, perché Dio vi ha dato la vita per uno scopo e voi non la mandate a fotters* a 16 schifosissimi anni, così come a 30 o a 50 o a 80, perché c'è sempre una via d'uscita, c'è sempre uno scopo e un cammino scritto per noi, aldilà della religione, aldilà di voi, al mondo c'è un posto per tutti. Indignatevi ora, ditemi che non capisco nulla, non me ne importa un accidenti, ma vi assicuro che i dolori della vita non sono questi, sono ben altri, sono perdere un padre a 15 anni per una leucemia fulminante e crollare, sono vedere vostra madre spegnersi lentamente a causa dell'Alzhaimer o dell'Hungtington. QUESTI sono i dolori della vita. Non buttate via questo prezioso dono.

24/01/09, ore 16:33

Sai, spero vivamente che questa sia solo una fanfiction. Beh, mentre leggevo mi è tornato il mio periodo, quello in cui volevo suicidarmi e per evitarlo ho scritto una lettera alla mia mamma. Visto che sto scrivendo questo commento, avrai capito che non l'ho fatto. Non ne ho avuto il coraggio e probabilmente non ce l'avrò mai. In cuor mio sono sicura che sarebbe capitato anche ad Alessia, così avrebbe scoperto che, nuovamente, tutto ciò che credeva era una finzione per scusare i suoi problemi, perchè, credimi, alla fine è solo quello. Un bacio. Erika

22/01/09, ore 19:28

Sai, sto ridendo come un isterico.No, ok, non è vero, sono troppo inaridito per riuscire a fare sfoggio di una risata, adesso. Sono.. rimasto scioccato. Questa storia è... vera. Mentre la leggevo vagheggiavo in lontananza il commento che avrei dovuto lasciare, ma adesso, mentre sono intento a scriverlo, sparisce come un castello di sabbia sciolto dalle impietose onde. Mi ha comunque colpito tanto. Soprattutto l'ultima frase... Ci tenevano? si. Non abbastanza. Non abbsstanza. Rimane inciso nel mio cervello, quasi tu mi avessi scagliato un coltello e colpito in pieno cuore. E sanguina, ma questo non ha importanza. Credo.. che ci rifletterò, su questa storia. (oddio, pensar i fa male, però...) A presto!

19/01/09, ore 22:29

sai non so esattamente cosa dire, ma ho pensato che questa ff meritava un commento, qualche parola...o semplicemente una frase. e non so se farti i complimenti sia opportuno o meno. hai scritto delle cose crude ma vere e profonde. ciao^^