°Alternative°Love°
di Final Alex

20/01/10, ore 02:46

bel capitolo, Ino proprio se le studia tutte xD però effettivamente è da lei!
Reazione di Shika che mi è piaciuta ò.ò.. Non che aspettarmi sinceramente, mi affido al tuo talento ù.ù
Continua così :D

17/11/09, ore 20:16

bellissimo!!!! ino mi ha fatto troppo ridere quando prova a portarsi a letto shika ma fallisce XD XD
mi dispiace per shika....anche se trovo che si faccia un po troppi problemi il ragazzo XD XD
ogni volta che finisco di leggere un capitolo vorrei leggere subito quello dopo senza dover aspettare ahahah

SHIKAINO 4EVER

09/11/09, ore 11:49

certo che ne è valsa la pena xD bellissimo questo capitolo ...iuppy viva lo ShikaIno xD

05/11/09, ore 15:53

Ahahahah ino mi ha fatto troppo ridere quando ha detto che se lo sarebbe preso XD XD
però mi è disp x choji e shika...loro due mi piacciono troppo cm amici ;)

SHIKAINO 4EVER

25/09/09, ore 03:15

Letta d'un fiato, gli ultimi cinque capitoli circa..beh che dire. Ha preso una bella piega ne sta prendendo altre che non mi aspettavo. Tipo Shika che va da Choji. Son proprio curiosa. Aspetto il prossimo con ansia. Complimenti come sempre :D

18/09/09, ore 01:31

bellissima come sempre xD continua presto mi raccomando ... ^-^

03/09/09, ore 20:55

oh mamma è vramente fantastica complimenti sei sempre bravissimo come sempre...il finale mi è piacuto un kasino ...e mi sono quasi messa a piangere ...^^ continua presto...questa è una delle mie ficcy preferite xD

26/08/09, ore 15:13

bellissimiiiii!!!! sia questo capitolo che quello primo sono stati troppo belli, shika e ino erano così teneri, così vicini!!!! ci sono rimasta un sacco per la fine di questo capitolo...sono troppo curiosa!!!!!voglio troppo leggere il seguito!!!!!! SHIKAINO 4EVER

25/08/09, ore 22:55

semplicemente stupenda ...bravissimo ^^

17/08/09, ore 20:04

bellissima ^o^ è veramente stupenda bravissimo ...mi hai fatto commuovere...ti aggiungerò tra i miei preferiti ^^ tu però continua presto ...ciao xD

28/06/09, ore 05:27

uhuhuhu li ho letti gli altri ma il commento alla fine non l'ho più messo, perdono ù.ù Questo capitlo è stato lungo, bello e commovente *.* bravo! mi è piaciuto molto, aspetto questo risveglio e voglio vedere come migliora il rapporto, quindi si è capito no? attendo il prossimo con impazienzaaaaa! PS: belli gli aforismi di Morrison, cfe ne sono tantissimi belli *.* ..grande scelta la tua di utilizzarli, alla prossima ><

26/06/09, ore 20:50

woaw..è davvero bellissimo...soprattuto l'ultima parte sembra quasi una poesia...complimenti è davvero una bella storia^____^

25/06/09, ore 00:09

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!davvero sono senza parole....mi sono letta di seguito il 10 e 11...mama l'11.... Veramente stupendo, soprattutto la parte finale della serata da quando ino corre da shika!!! Come stai rendendo shika negli ultimi capitoli mi fa impazzire >.< lo amo ancora di più Ino poi...mama quanto mi piace...non vedo l'ora che si chiariscano un pò di cose (ho odiato sasuke XD) complimenti davvero e scusa il ritardo delle recensioni...ho cominciato a lavorare in biblio e internet lo vedo raramente...sigh SHIKAINO 4EVER

28/05/09, ore 20:11

bellissime le poesie....ma shika e temari....shika e temari....uff ero tentata di saltare le parti in cui parlavi di loro ma poi mi sono detta che per rispetto le dovevo legere tutte ed erano scritte veramente bene...mi sono piaciuto nonostante i personaggi XD XD XD spero che le cose si muovano senpre più nella direzione che spero io ;) SHIKAINO 4EVER

24/05/09, ore 15:00

Ma che diamineee!!!un passo avanti e cento indietro fanno questi due??ma cosa gli prende???soprattutto shika-shake, che lasci dormire temari coi suoi fratelli in una qualche cavolo d pensione!!!grrrrr!!!!>__< povera la mia Ino, ma vedrai che riuscirà a riscattarsi e a uscirne a testa altissima!!!!!aspetto il prossimo chappy!smack