Clarity
di Stephanie86

05/06/15, ore 12:49

Wow bellissimo questo capitolo, intenso e a tratti drammatico...povero Tasch! T____T e mi piace molto la parte del ricordo di Elsa, così come quando dice ad Anna che deve ricordare sempre che la ama! Me felice!!! Ora voglio vedere quanto parlerà a mitraglietta Anna dopo che non ha avuto le forze per farlo appena finita la battaglia! XDXDXD

25/05/15, ore 22:52

Bellissimo capitolo come sempre, la scena della battaglia è scritta talmente bene e nel dettaglio che mi ci sono ritrovata in mezzo! Brava.
Ambe ed Elsa, amore, solo amore.
Aspetto con ansia il prossimo, come sempre.
Un bacio.

25/05/15, ore 18:08

Ringrazio gli antichi spiriti per avermi portata a questa dolce storia!
Davvero, sono seria, mi piace molto. C'è così tanto in poche parole, tocchi e scambi d'occhiate che ho il diabete alle stelle (se muoio ritieniti responsabile). Ho letto tutti i capitoli in un giorno solo (ieri) e ho finito davvero tardi che non ce la facevo proprio a recensire.
Volevo farti i miei più sinceri complimenti perchè stai creando un mix davvero formidabile tre le due sorelle e le loro avventure ;)
Però ho un timore che mi assale da quando, il buon vecchio Aslan, ha detto che "domani" torneranno a casa... non è già tutto finito, vero!? Dimmi di no, perchè davvero mi sono appassionata troppo al tuo modo di scrivere e a come fai muovere i personaggi nella storia. Sarebbe un vero peccato che tutto sia arrivato alla fine, anche se però ci sono un paio di cosine da sistemare. Ad esempio Kristoff, il matrimonio e i loro desideri!
Okay. Basta. Sembro pazza e dopo ti costringo a leggere tutta questa strana recensione. Solo una cosa...
Scrivere ti viene davvero bene, quindi non fermarti!