Diamonds
di JackiLoveCatoniss4ever

25/05/15, ore 14:56

Oddio, non sai quanto mi dispiace che ormai mi sia ridotta a recensirti un capitolo sì e uno no, solo che sono irrimediabilmente pigra...cercherò di migliorarmi...
Comunque, passando al capitolo, ho adorato come sei riuscita ad "umanizzare" (?) il padre di Finch...della serie che prima lo odiavo tremendamente e adesso, nonostante sia parecchio complicato capire le sue ragioni, inizio a provare un po'di compassione nei suoi confronti. Ma solo perché rischia un trauma cranico, chiaro XD?
Ho una sorta di dipendenza patologica per Ander...andiamo, è un bambinetto così puccioso :3
E anche Cleopatra non è da meno...mi ricorda tanto tanto la mia sorellina (quando non mi da fastidio, ovviamente).
E poi Finch che sviene per le troppe emozioni...è così triste pensare che poi deve andare a morire negli Hunger Games, sinceramente vorrei mandarci quel caro vecchiarello di nonno Snow (senza offesa per la famiglia Snow, solo che quando ci vuole ci vuole!).
Mi sembra molto interessante la vita di Finch prima dei Giochi, e inizio a shippare Finchaymitch che avevo da sempre guardato con diffidenza.
Vabbè, ci vediamo!
Candy♡♡♡
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 02:58 pm)

24/05/15, ore 20:53

Ciao, è sempre un piacere leggere quello che scrivi. Mi piace molto come hai caratterizzato Finch e la storia è interessante, anche se devo dire che che sei stata davvero crudele. Insomma, un padre che prostituisce i figli per soldi: come ti è venuta in mente. Però funziona e mi dispiace tantissimo per lei.
Per quanto riguarda la Finchaymitch ( si scrive così) mi piace l'idea anche perchè non credevo esistesse. Al prossimo capitolo :))