Swan Queen - Anche la Salvatrice a volte deve essere salvata
di mudblood88

01/06/15, ore 23:30

Una sola cosa ho da dire: TROLOLOLOLLOLOLOLOLOLOL
Ci stai trollando tutti e non lo accetto. Cioè ma ti pare che Emma va in ospedale e Regina se ne va proprio in quel momento? Io non vedo l'ora di vedere che si ritrovano! NON FARLO MAI PIU'.
Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo e anche la narrazione in parallelo dei nostri tre moschettieri (?) posso chiamarli così?
Bellissimo come sempre, speriamo però che si risolvi il prima possibile tutto quanto T.T

31/05/15, ore 22:01

e si torna indietro..beh per henry le cose sembrano andare secondo i piani...un po' meno per la bionda e i mille interrogativi ma che con l'aiuto della magia riesce a uscire di cella ..”I suoi pensieri erano sempre per Regina.” ♥.. e anche per la bruna un risveglio traumatico e un sacco di info tutte insieme “I suoi pensieri erano tutti rivolti a Henry ed Emma” ♥..e noooooo e per pochissimo non si incontrano...ahhhh ! Alla prossima domenica, e a chi lo dici..ouat manca, troppo !..alla prossima bel capitolo :) bravaaaa !

25/05/15, ore 15:11

Che crudeltà far finire cosi un capitolo :D
Intanto sono contenta che si sia capito un po di quello che è successo :3 abbiamo capito che fine ha fatto Henry :) come sta Regina :3 e come sta Emma ( povera )
La scrittura meravigliosa come sempre :3 mi è davvero piaciuto tanto il capitolo :)
Però Cavolicchio :( Regina se ne va e Emma arriva mi pare pure giusto... Si troveranno?
Spero di si :*
Finalmente l'ho letto ma sono contenta di aver aspettato :3