Diario di un giovane assassino
di SirioR98

14/10/15, ore 21:13

Ed eccomi di nuovo qui a rompere le scatole!
Questa storia mi piace sempre di più man mano che vado avanti con i capitoli (sono già al quarto in realtà, ma shh)
Comunque, vediamo un po' i personaggi che sono saltati fuori fino ad ora!
Come ho già detto Gregory lo adoro, è un bastardello ladruncolo con la lingua affilatissima ma soprattutto le sue battute sono azzeccatissime ( il "Mi dichiaro..." "...colpevole di idiozia?" Mi ha stesa)
Ah, e imploro tutti gli dei, i santi, Chtulu, Sarenrae e Nocturnal di trovare più avanti un incontro con il padre. Cioè, se si somigliano davvero come dice nonno Yesmy sarebbe la cosa più esilarante mai vista!
A proposito, nonno Yesmallion (perché chiamarsi Gino ed aiutare la mia memoria labile quanto la mia psiche era troppo facile) è quel genere di persona che vedi una prima volta e subito dici "ok, quello è un genio." E ancora non mi sono ricreduta. È dannatamente geniale, e ho come il sospetto che sia moooolto più furbo e soprattutto potente di quanto non si sia mostrato con quei goblin. Se però non lo fosse sarebbe assai interessante!
E passiamo ai gemelli. Che aggiungono due elementi al gruppo di gente con la lingua più tagliente dei Miracle Blade (defenestratemi pure per i miei paragoni, non abbiate remore).
Kyle è una sottospecie di coso puccioso, ma se non gli vai a genio finisci sfanculato e picchiato. Kyra finisci sfanculato e picchiato a prescindere.
E arriviamo a Bakax, che nonostante verrebbe sfottuto assai da un giapponese per via del nome si è già guadagnato un posto fra quelli che vorrei resuscitare con riti demoniaci. Assieme alla sua dolce paladina, ovviamente.
Ok, i miei pochi neuroni ancora sani stanno ordendo una congiura contro di me, quindi per ora smetto qui. Mi rifarò viva più avanti! (Spero)
See ya!

Trama