Il Re Dei Pagliacci
di Lory-Chan

25/05/15, ore 17:39

Ma... ma....

*scoppia in un torrente di lacrime*

C'è da dire che spesso chi fa il giullare (mia mamma dice "gioppino") lo fa per combattere la tristezza. Mi è piaciuta questa visione del modo di fare allegro e spensierato di Naruto, è in linea con il personaggio pur mettendolo sotto una luce diversa.
Il finale, poi... così preso dal suo dolore da non accorgersi del semaforo rosso T__T

*sigh* mi è piaciuta davvero tanto questa one shot! Tra l'altro, oltre a quello che ti ho già detto sulla trama, è scritta bene, quindi doppi complimenti!

Akane <3

25/05/15, ore 13:13

Mi devi un cuore nuovo, ragazza!! Già mi avevano straziato i pensieri di Naruto ma poi il finale.. i miei poveri feels! D: E' molto triste ma anche malinconicamente dolce. :3 Perfetto il paragone tra Naruto ed il pagliaccio, lui è così, nasconde tutto dietro ad un sorriso. Molto bella, complimenti! :D Adesso però pee riprendermi aspetto una ff allegra al più presto! :D ~Rimi

24/05/15, ore 23:14

Ciaoo yeeee sono la prima! Cmq mi sto commuovendo ci manca poco cmq vero perchè Sakura ha scelto sasuke? Non ha mai considerato Naruto come qualcosa di più.. Ma lo vede come un'amico é quel poveretto soffre.. Doveva esserci sasuke al posto suo u.u cmq è davvero bella è scritta benissimo! Complimenti!! Ciauu tadbxs! Titi_chan <3