Prendi me, scegli me, ama me
di _Kennett

27/05/16, ore 20:52

Questi primi due capitoli sono molto carini, sarebbe un peccato se non la continuassi. Saprai anche tu che ci sono molti cliché, ma hai scritto in modo chiaro e i conflitti incuriosiscono (oltre alla relazione,  il bacio con Ron, e anche l'allontanamento di Ginny da Harry). Se posso darti un consiglio, nella parte del ricordo di Draco sei passata dal punto di vista di lui a quello di lei e poi di nuovo a quello di lui in poche righe, mentre funziona meglio se mantieni un solo punto di vista. Aspetto il seguito :)

19/08/15, ore 09:07

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero proprio ci sia un prossimo capitolo!

09/06/15, ore 10:53

Hei! Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia e sono curiosissima! É bella e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire 😊

07/06/15, ore 12:38

Ciao sono nuova e questa è una delle prime ff che leggo e ti dico...che è FANTASTICA in due capitoli sei riuscita a darmi forti emozioni mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo e spero che tu continuerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️☺️
P.S.:adoro che hermione sia così intrapendente.

03/06/15, ore 23:36

ciao
trovo la tua storia molto carina e sono curiosa di vedere come continua.
Draco in questo capitolo agisce da vera serpe, vendicandosi senza nemmeno chiedere spiegazioni ad Hermione.
Volevo chiederti una cosa la storia clandestina tra Draco ed Hermione è incominciata prima che lei partisse per la ricerca degli Horclux o dopo la fine della guerra? Dal primo capitolo avevo inteso che fosse partita prima e mi chiedevo come collocare il bacio che Ron dice di essersi scambiato con la ragazza.
comunque bella storia
spero che aggionerai presto
Lyn

01/06/15, ore 19:14

ciao mi piace sempre più questa storia!!! Draco è un idiota partire i quarta senza chiedere spiegazioni inoltre il bacio tra ron ed hermine è capitato prima che la relazione tra i due sbocciasse. Spero che hermione lo ignori e lo faccia schiattare l'indifferenza uccide le persone

27/05/15, ore 08:53

Bella bella bella! Non vedo l'ora di leggere il segui! Scrivi molto bene complimenti

26/05/15, ore 09:21

Come ho già detto, questa fan fiction sarà qualcosa di fantastico u.u

25/05/15, ore 17:04

ok mi sn innamorata del tuo draco dio miooooooooooooooooooooooooooooo così misterioso tenebroso arrogante e sexy.e POI HERM è TROPPO FIGA NON SI PIEGA maiiii aggiorna presto cara