Pokémon Skyworld
di FilippoXD2700

06/12/15, ore 20:17

ciao ^_^ sono barbra piacere. un paio di consigli: il formato pagina, non so perché ma a me supera la parte bianca della schermata e va nel'azzurro (cioè non va a capo in automatico rispettando le dimensioni dello schermo, non so come altrimenti spiegarlo ''^_^) domanda: è il mio computer che non funge o c'è un errore.

altra cosa: Ma nell’epoca in cui è ambientata la nostra storia questa storia è poco più che una leggenda --> ripeti due volte storia... metti "il nostro racconto".

poi il 14/15 anni toglilo e metti solo quattordici, non è necessario essere così precisi. oppure metti di quattordici anni, ormai quasi quindici. oppure solo "quasi quindicenne". in ogni caso è meglio evitare i numeri in cifre.

comunque la tua storia mi pare interessante continuerò a seguirla ciao ciao ^_^

30/05/15, ore 20:56

Uhm, solo una curiosità: cosa significa personaggio Lucario?
La figlia dell'ambasciatore, sarà un personaggio importante per la storia o una comparsa in stile anime del suddetto titolo?

29/05/15, ore 11:05

Li senti? Capisci cosa dicono?
sono tanti KonSaurus Incazzati che potrebbero irrompere in casa tua se non aggiorni il prima possibile.
Detto questo il capitolo nel complesso mi è piaciuto molto, anche se secondo me la battaglia sarebbe potuta benissimo finire nel precedente capitolo (sennò c'èil rrischio che diventi troppo pesante da leggere)
Bandiera comunque verde, e al solito ottimo capitolo

28/05/15, ore 15:56

all'inizio dell'avventura accadono cose da lega pokémon ma tralasciamo.
Un tizio a caso con Hydregon che pare essere il più forte in circolazione, ed è qui che vorrei richiamare la tua attenzione: nel modo in cui hai descritto la persona incappucciata non dovrebbe scomporsi molto facilmente.
Il capitolo però mi è piaciuto abbastanza, le descrizioni nelle lotte son ben articolate ma metti troppe virgole e dovresti andare a capo quando parla un altro personaggio

27/05/15, ore 16:51

Colpo di scena fin dall'inizio.
Però non ci hai detto mto dei personaggi: sono ragazzi, sono alti simili e poi basta. Sappiamo che uno a dei capelli biondi lunghi ma non sappiamo come si vestono o altre cose che aiutano nella lettura.

25/05/15, ore 22:22

No vabeh sei un cazzo di genio!
Ciao Filippo! Wow non sapevo che sapessi scrivere così bene oltre che a disegnare bene (t'ho inquadrato zio)
Dì quello che ti pare ma Larry resta il number one e tu sai perché XD
Ora devo andare, aggiorna presto! Ciao!
P.s. se vuoi ti insegno a mettere le immagini nel testo, ti va?