Our Little Brother
di Wyatt White

28/05/15, ore 18:35

Sono imperdonabile, lo so. Recensisco sempre in ritardo, Sorry! Ma tu conosci i motivi e.e
*guarda male gli appunti di storia dell'arte*
Maaaaa passiamo al capitolo.
OK, sapevo che sarebbe successo, ma sono rimasta comunque scioccata hahahah Queste cose ti sconvolgono sempre, anche se le conosci già :'

Io non ho mai smesso di sperare nella EdHo! MAAAAAI e non immagini che gioia leggere queste cose.
Jonghyun poi che fa da consulente di coppia, hahahah cucciolo lui :)

Ho davvero pochissimo da dire su questo capitolo, anche perché mi è piaciuto fin troppo. Non ho davvero parole.
E poi il banner, Minho biondo... *urla* troppo stupendo *----*

Complimenti sul serio e spero che Ed avrà fortuna sia con Minho che con la sua carriera! Fighting!!

HK-

26/05/15, ore 07:48

*arriva di corsa e lo placa*

Maaaaaa CIAO!

My little brother! Yaaah mio Dio infarto! Stavo per andare io in ospedale... XD

Quando Jonghyun ha detto a Minho :
“Minho non ti preoccupare, non é grave...dai non fare così...se non sapessi che é impossibile direi che sei innamorato di...”

La mia reazione?

O.o WHAT? *ha gioito, fatto piroette e esultato come se avesse vinto la coppa del mondo *

Ehehehe
Che bellino Minho, qui serve l'aiuto della DivaH! u.u

Le domande sono tante...
Che faranno gli Shinee ora che hanno scoperto la verità?
Che farà Minho?
Che farà Ed?
Che farò io intanto che aspetto? XD

*l'abbraccia *

Bel capitolo complimenti!!! Anche il banner è fantastico *^*

Bene ora aspetto con ansia il nuovo capitolo.

Alla prossima

Kiss kiss

25/05/15, ore 22:31

Ma ben tornato!?!?!?
*lo abbraccia*
Wo wo wo stavolta c'è un bel colpo di scena è?
Il nostro bel Minho dopo attimi di tensione e prove estenuanti ha rivelato finalmente il trasporto che prova nei confronti del più piccolo e di conseguenza qualcosa nel cuore di Ed va confondendolo...
Hum... stavolta l'andamento della storia la stai portando a toccare dei punti ben precisi, lo sconvolgimento totale del proprio intimo.
Qui troviamo e constatiamo che uno è sicuro di ciò che prova e per chi, dall'altra abbiamo Ed che si sta scoprendo completamente diverso da ciò che ha sempre detto di provare e vivere.
Le domande sorgono:
Ed sta capendo che Aiko non c'è più?
Sta capendo che quel profondo affetto in realtà si sta trasformando in qualcosa di più profondo?
E sopratutto Minho... riuscirà a controllarsi, in futuro? ora si è aperto con Jong, in teoria dovrebbe sentirsi più sollevato, con qualcuno può smettere di mentire no?
Bravo, devo dire che il fatto di esserti messo in gioco anche con questo tipo di tema dove lo sconvolgimento interiore la fa da padrone merita.
Mi piace anche il modo in cui descrivi i vari passaggi giocosi e di come alla fine il nostro protagonista si trovi davanti al fatto compiuto.
Bravo, stai maturando e si vede che questo tempo te lo sei proprio preso per poterci rendere partecipe dei tuoi progressi.
XD
Lavora bene sul prossimo capitolo e sicuramente ne trarrai molte di soddisfazioni.
^^
Passiamo al banner *applaude senza sosta* precisa l'espressione di Ed, perplesso, pensieroso e come dice il titolo dubbi, dove il suo mondo sia interiore che esteriore si troveranno a fare i conti con la realtà.
Yaaaaaaaaaa ottimo lavoro, perché hai lavorato nei dettagli e ci hai voluto far immergere nel tuo scritto proprio come i protagonisti... Aish...
Non vedo l'ora di leggere il resto, mi hai incuriosita con questo stravolgimento!?!?!?
Nihaooooo^^