The Bodyguard
di hailtothematty

03/03/17, ore 22:33

Ciao! Sono passati due anni da quando hai pubblicato questo capitolo, ma spero vivamente che tu sia ancora attiva in efp e che leggerai quindi anche la mia recensione! Ad ogni modo, dire che la tua ff mi abbia incuriosita è riduttivo! Hai davvero un bel modo di esprimerti, di descrivere le situazioni e anche gli stati d'animo. L'unica pecca che ho riscontrato, se devo essere sincera, è verso metà del capitolo, che presenta una parte di testo completamente senza punteggiatura, ma penso che sia un errore del sistema perchè tutto il resto è scritto alla perfezione...
Non mi dilungo troppo che voglio tornare a leggere e scoprire a che gentere di "errore" si riferiva Matt con quel biglietto (anche se un'idea già ce l'ho). Bravissima!
baci Now_or_never

11/07/15, ore 11:16

Beh beh beh ù-ù Si volevo leggere una delle tue Fic e ho scelto questa ù-ù
Cavolo, come primo capitolo ne sono successe eh! Accidenti! Ed è un punto a favore perchè non è iniziata in maniera noiosa e lenta, anzi, è stato davvero un piacere leggerla e scorreva davvero bene. Mi piace moltissimo come scrivi, davvero davvero molto! Bravissima *O*
Spero di leggere il continuo!! *O*

04/06/15, ore 09:56

Okay, come iniziare? IlPrimo capitolo mi ha intrippato tantissimo, devo assolutamente sapere come va a finire! matt che intenzioni ha? Aggiorna presto

26/05/15, ore 15:35

No. Tu DEVI continuarla per il mio bene mentale.
Cosa vuol dire "c'è stato un errore"? Cosa? Dio tu non puoi farmi ridere e piangere insieme al primo capitolo; non è umanamente possibile.
Hippie e dreadlock, mi piace mi piace mi piace. Mi piace il nome e il carattere- sembra quasi una persona reale.
"Quello dagli occhi verdi e puri, dei quali la dolcezza non si addiceva per niente all'assassino a sangue freddo che aveva dimostrato di essere."
Che poi è l'agente di polizia.
Ottimo.
No, ma dico io, vuoi farmi direttamente urlare come una pazza?
Allora, Matt ha due- spero di non sbagliare- vite distinte e completamente opposte; mi sono fissata con questa fan-fiction.
Stupenda come sempre e mi ha lasciato di stucco.
Colpi di scena ad ogni riga e boom, il mio cervello mi ha abbandonato da quando ho aperto la pagina.
Dio mio, voglio assolutamente che tu la continui perché merita tantissimo e hai idee a dir poco fenomenali.
I miei più sinceri complimenti.
Prima che mi dimentichi, l'immagine è qualcosa di...di mistico.
A presto