Once upon a time
di nubinha

18/07/22, ore 12:55

"Sofia al mio fianco si aggiustó il vestito e cominció a parlare con sua madre che stava lanciando sguardi verso di me.
Era il sogno di sua madre vederla con me,ma non sarebbe mai successo,non pensavo in puttane nella mia vita."

Pensò lo stronzo che ci era andato a letto un minuto prima.

"Vorrei che tutte fossero come te Grace,il mondo sarebbe migliore."

Ma cosa, sei tu il problema, non la bionda, Justin! Basta deresponsabilizzarsi! Non è che lei l'abbia portato a forza nell'altra stanza a scopare, l'ha proposto lui!

Seriamente, il personaggio di Justin è odioso all'ennesima potenza, oltre che maschilista e ipocrita da far schifo.

18/07/22, ore 12:44

"Sofia era sempre stata una delle ragazze piú attraenti che io conoscessi.
Era una di quelle puttane stronze che tutte le volte che volevi,lei era lí."

"Odiavo me stesso per quello che stavo per fare,ma era tutta colpa loro ,delle donne,che dovevano sempre rovinare tutto con un paio di tette grande ed un sedere piú grande di loro
Loro erano cosi facili,non dovevi fare ninte per averle nel tuo letto.
Mi facevano odio vederle essere facili,libere,come se non avessero nessuna dignitá."

Altro sessismo ne abbiamo? E tu che hai scritto questa fic sei una donna, se non mi sbaglio di brutto. Sul serio vuoi far passare questi messaggi atroci? Sul serio vuoi far pensare a Justin, l'eroe della tua storia, questo ammasso di schifezze offensive verso le donne che vivono liberamente la loro sessualità e che per di più sono attratte da lui?!

Un uomo così mi pare francamente ributtante, altro che dolce o gentile.

E, come se non bastasse, va palesemente a fare sesso con quest'altra donna, tutto in faccia a Grace, ma soprattutto ai genitori: io non capisco, ma tutta la faccenda della finta fidanzata non era stata ideata di proposito per ingannare il padre? Così solo un deficiente non capirebbe di essere stato imbrogliato.
(Recensione modificata il 11/05/2023 - 09:53 am)

11/06/15, ore 08:12

Mi piace questo capitolo eapprezzo tanto che cerchi di aggiornare ogni giorno *^^* in questo capitolo credo di aver notato 3-4 errori ed è una cosa fantastica! Tutti fanno 3-4 errori a volte nella propria storia e sono felice che sta volta ce ne siano pochi. :) Speriamo che Grace stia bene e che Justin si renda conto di quanto è stato stupido a comportarsi così con lei! *^* Se devo essere sincera, si deve litigare a volte! xD Non può essere tutto perfetto.. Aggiorna presto!
Alla prossima! :**

10/06/15, ore 23:53

Ohh mamma mia stai scherzando spero!!
Nn potevi scrivere di meglio pandina hahah<3
Il capitolo è WOW!! Cavolo ma nn è giustoo mi hai lasciata sulle spine,povera Grace :-(
Spero si riprenda pervivere una storia d'amore con il nostro Juss *-* :-D
Aggiorna Prestooo <3
Dolce notte <3

10/06/15, ore 20:46

Ohh mamma mia!!
Tu devi continuaree adesso!!! <3 *-*
Ti pregoooo,ahahah ci sentiamo da poco ma già mi sono accorta che sei una persona fantastica.
A prestooo!!

10/06/15, ore 10:47

Questa storia mi piace moltissimo! :) Cerca di controllare gli errori perchè ne fai alcuni xD Per il resto mi piace molto il contenuto! Recensisco solo ora visto che prima ho letto gli altri capitoli arrivando a questo... :) Se vuoi, mi puoi spiegare il signoficato in ogni capitolo 'la tua casa è davvero bellissima Justin' (preso da questo ultimo capitolo xD) è davvero un dialogo tra Grace e Justin oppure è quello che pensa lei? :)))) Fammelo capire perchè sto andando in tilt.. xD Spero che aggiornerai presto! Non riesco a resistere così tanto! *^^*
Alla prossima! :**

10/06/15, ore 09:29

Oh dio ADORO questo capitolo lo AMO sei bravissima ti stimoooooo aggiorna al piu presto kiss JULIA SMITH 😘😘😘😘😘

10/06/15, ore 02:57

Amo il fatto che Grace che è dolce e ingenua si completi con Justin che è tutto l'opposto.
Spero tu continui al più presto,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/06/15, ore 22:46

Ehilà!
Secondo me questa storia è sempre migliore, mi piacciono i colpi di scena che riesci ad inserire durante il corso degli eventi: l'arrivo di Luke e Kate, l'essere "lunatico" di Justin e la parte finale nel quale Grace, probabilmente, sta per confessare qualcosa di grosso.
Ad essere sincera, per quanto possa essere strano, spero che Justin faccia qualcosa di sbagliato e litighi con Grace, secondo me queste cose sono fondamentali in una storia ed a me piacciono moltissimo.
Ti chiedo solo due favori enooooormi: dovresti riuscire ad aggiornare più spesso, so che hai molto impegni ma a noi farebbe piacere ed in più dovresti cercare di allungare ed articolare i capitoli, non so se mi spiego.
Per il resto tutto perfetto e non trovo tutti questi errori grammaticali di cui parli, grandee!
L'opinione complessiva non può che essere positiva!
Ahahahhaha aggiorna presto bae

matildexoxo

08/06/15, ore 22:00

Anche noi ti vigliamo bene,a me piace questa FF!! :)
In questo periodo sono stata piena di problemi e nn ho potuto dedicare attenzioni alle recensioni,ma prometto di essere presente come prima!!
PS: Continua quando puoi <3 notte
un abbraccio

04/06/15, ore 00:01

Non sopporto stefan ed Elena
Comunque , passando al capitolo non mi aspettavo proprio la parte finale, insomma "-Sei la cosa piú bella che io abbia mai visto in tutta la mia vita-"
Io non avrei mai avuto il coraggio di dirlo al ragazzo che amo, dio ! Vai così grace

30/05/15, ore 00:42

Beh a me piace. È vero,ci sono parecchi errori ma fottesega. Spero che tu continui:P
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 12:43 am)

30/05/15, ore 00:33

Continua,ti prego. Ti supplico,continua. :( ho bisogno che tu continua, mi piace e voglio sapere come va a finiree

28/05/15, ore 08:42

O.o, ci sono rimasta di merda, sinceramente io me ne sarei andata, tanto per non passare come 'cornuta'.
Aggiorna presto e non ti preoccupare per gli errori grammaticali, non sono molti

28/05/15, ore 06:58

Oddio, grazie al cielo ho trovato questa storia!
Mi piace davvero moltissimo, la trama e tutto il resto, dopo aver letto il finale di questo capitolo non posso fare altro che amarla di più.
Devi assolutamente continuare, al più presto, non posso aspettare!
Complimenti, comunque, mi sono innamorataa

matildexoxo