Once upon a time
di nubinha

18/07/22, ore 12:55

"Sofia al mio fianco si aggiustó il vestito e cominció a parlare con sua madre che stava lanciando sguardi verso di me.
Era il sogno di sua madre vederla con me,ma non sarebbe mai successo,non pensavo in puttane nella mia vita."

Pensò lo stronzo che ci era andato a letto un minuto prima.

"Vorrei che tutte fossero come te Grace,il mondo sarebbe migliore."

Ma cosa, sei tu il problema, non la bionda, Justin! Basta deresponsabilizzarsi! Non è che lei l'abbia portato a forza nell'altra stanza a scopare, l'ha proposto lui!

Seriamente, il personaggio di Justin è odioso all'ennesima potenza, oltre che maschilista e ipocrita da far schifo.

18/07/22, ore 12:44

"Sofia era sempre stata una delle ragazze piú attraenti che io conoscessi.
Era una di quelle puttane stronze che tutte le volte che volevi,lei era lí."

"Odiavo me stesso per quello che stavo per fare,ma era tutta colpa loro ,delle donne,che dovevano sempre rovinare tutto con un paio di tette grande ed un sedere piú grande di loro
Loro erano cosi facili,non dovevi fare ninte per averle nel tuo letto.
Mi facevano odio vederle essere facili,libere,come se non avessero nessuna dignitá."

Altro sessismo ne abbiamo? E tu che hai scritto questa fic sei una donna, se non mi sbaglio di brutto. Sul serio vuoi far passare questi messaggi atroci? Sul serio vuoi far pensare a Justin, l'eroe della tua storia, questo ammasso di schifezze offensive verso le donne che vivono liberamente la loro sessualità e che per di più sono attratte da lui?!

Un uomo così mi pare francamente ributtante, altro che dolce o gentile.

E, come se non bastasse, va palesemente a fare sesso con quest'altra donna, tutto in faccia a Grace, ma soprattutto ai genitori: io non capisco, ma tutta la faccenda della finta fidanzata non era stata ideata di proposito per ingannare il padre? Così solo un deficiente non capirebbe di essere stato imbrogliato.
(Recensione modificata il 11/05/2023 - 09:53 am)