The Betrothed
di Vichy90

14/06/15, ore 19:34

Ciao ^^ ho appena finito di leggere la tua storia e mi è piaciuta veramente tantissimo :) Ci tenevo solo a farti i miei complimenti. Un abbraccio :* p.s dove hai preso la foto presente in ogni capitolo? Anche quella è molto bella :)

26/05/15, ore 23:31

Io sarei curiosa di vedere il matrimonio di Jacob Black...non chiedermi la ragione. Comunque il matrimonio tra Bella ed Edward ha un che di comico e grottesco insieme. I genitori sono una presenza ingombrante per questi due bambini che, invece di fare questa cosa vorrebbero giocare. Molto tenero, come capitolo.

26/05/15, ore 12:42

Davvero davvero molto carino, è stato bello scoprire Bella ed Edward giovani, erano così dolci, peccato che è arrivata la balia...
Sai, stranamente ho immaginato la stessa scena del fienile, solo da adulti, e nella stanza di Bella, solo che lei gli e lo nascondeva il cucciolo, o almeno cercava Ahahha
Spero che tu stia continuando a scrivere quel OS della loro vista quotidiana, è stata davvero una bella sorpresa questa :)
A presto baci andry15 ❤
Ps: hai altre storie in mente?!? Se si avvertimi voglio leggerle ahhaha

26/05/15, ore 11:03

È davvero molto dolce è ben scritto, una domanda , posso capire che Bella dimentichi è troppo piccola ma lui ha 12 anni ,come fa ha non ricordare, memore di ciò poteva essere più carino con lei. Puoi scrivere un capitolo dove loro ricordino il bacio nel fienile?ciao un bacio.

25/05/15, ore 23:57

Bellissimo!
Davvero complimenti ho adorato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, e desiderato di strangolare Carlisle più o meno dalla stessa dimensione spaziale!
Trovo molto carino anche questo piccolo prologo che forse io avrei messo all'inizio ma anche così non stona per niente con l'happy end finale e complessivo della storia. Io poi adoro particolarmente le storie d'amore che iniziano da bambini o che comunque iniziano a dare piccoli accenni in tenera età ma questo è un altro discorso e non voglio annoiarti più di quanto non abbia già fatto
che altro aggiungere?
insomma davvero brava! ^-^
saluti
Elisium
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 11:57 pm)