The second life
di mafalda79

03/06/15, ore 09:59

Eccoci qui :) è bello scoprirti in questa veste e ti ringrazio anche qui, per avermi segnalato la tua prima Fic, su Colin e Jared :)
E' scritta molto bene, è diretta, esaustiva, sin dal primo capitolo.
Faccio un commento, arrivata a questo punto, perchè in sostanza il susseguirsi di pov è ciò che anch'io racconterei, con lo stesso ritmo.
Hai bene inquadrato il reciproco pensiero sull'indole di questi due personaggi.
Certo, sono passati anni, da quel set, di cui spesso parliamo ancora oggi e, purtroppo, nulla ci conferma che Colin e Jared almeno si parlino, ora.
A mia volta penso che si siano arenati in questo stallo di sentimenti, di incertezze, di dubbi e di dolore.
L'unico miracolo, che potrebbe riavvicinarli, è un coming out ed unicamente Farrell dovrebbe farlo, per primo, in maniera decisa, liberatoria.
E dovrebbe spiegarne il motivo, l'essenza, che ha un nome e cognome, ora distante dai suoi giorni.
Vedi, tu hai raccontato ciò che noi pensiamo sia la realtà, pura e semplice, considerati fatti, eventi, situazioni, inconfutabili nel loro essere ambigue, ma per "noi" più che ovvie, quasi scontate.
Hai fatto un ottimo lavoro e sei stata all'altezza delle emozioni, per come lei hai messe nero su bianco ...
Sei stata brava, continua così e non farci attendere molto per gli aggiornamenti: forse hai anticipato un futuro molto prossimo, credimi :D
Un bacione da meg XD

26/05/15, ore 13:23

Oddio! A parte i lacrimoni... Questa parte é assolutamente perfetta! Ed essere Jared non é facile per niente!!! Ancora complimenti! E continuala perchè voglio sapere che succede!!!

26/05/15, ore 13:14

Wow! Non sapevo che scrivessi così bene!! Le emozioni di Colin sono palpabili! Le ho sentite anche io! Ahah complimenti! Ora continuo ;)