Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: mafalda79    29/05/2015    1 recensioni
Colin farrell ha deciso....
Rivelerà al mondo un segreto custodito per anni che cambierà la sua vita e quella di chi gli sta accanto....
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Colin
Dio benedica i fratelli maggiori!
Mentre continuavo a passare le giornate disteso sul divano con nessunissima intenzione di fare o dire alcunché per almeno i successivi cinquant'anni, il mio caro fratello maggiore, ignorando completamente il mio volere di essere lasciato in pace, prendeva il primo aereo per venire in mio soccorso.
Non aveva voluto sentire ragioni.
Mi aveva scritto semplicemente un messaggio:
"Domani sono da te
Cerca ameno di smuovere il tuo culo per arrivare alla porta e venirmi ad aprire"
Poi il subdolo bastardo ava spento il cellulare così da non leggere tutta la serie infinite di scuse che avrei elencato per non farlo venire.
Mi conosceva troppo bene.
Sapeva già che mi avrebbe trovato in condizioni pietose.
Ma con lui avevo un rapporto talmente profondo ed unico che non mi vergognavo a farmi vedere nello stato in cui ero.
Anzi ,anche se non volevo ammetterlo neppure a me stesso, l'arrivo di Eamon mi aveva rincuorato parecchio.
Lui poteva capire come mi sentivo in quel momento
Con lui potevo parlare liberamente, era l'unico che conoscesse tutti i particolari della mia storia con Jared, era l'unico che poteva capire le sensazioni di smarrimento e solitudine che si provano quando si decide di fare una scelta così poco popolare e scomoda, come quella che io avevo fatto e come lui aveva fatto anni prima.
Quella notte rincuorato dall'arrivo di Eamon riuscii a dormire qualche ora in più .
Il giorno dopo,rinfrancato da qualche ora in più di riposo, mi sentivo molto meglio.
Non è che avessi voglia di fare un cazzo ma almeno non giravo per casa come un vegetale.
Cercai di mettere un po' di ordine e poi dopo una bella doccia fredda misi su una tuta.
Se mio fratello mi avesse beccato in pigiama mi avrebbe fatto un cazziatone della durata di almeno un ora.
Feci appena in tempo a vestirmi che sentii suonare il campanello accompagnato dalla solita finezza di Eamon.
Barbone sei ancora vivo???? O ti sei fatto rapire dagli alieni???
Mio fratello... che persona adorabile....
Andai ad aprire subito la porta.
Non volevo che i paparazzi, appostati all'ingresso principale, attirati dalle grida, bloccassero anche l'entrata secondaria.
Aperta la porta fui sommerso dal suo forte e meraviglioso abbraccio.
Il mio fratellone era qui, mi sentivo amato e protetto da lui.
Non riuscii a trattenere le lacrime e cominciai a piangere sulla sua spalla come un bambinone troppo cresciuto.
Restammo così abbracciati per non so quanti minuti.
Quando mi calmai liberai mio fratello dal mio abbraccio stritolante e lo feci entrare in casa.
Lo aiutai a sistemare i suoi bagagli e i regali che aveva portato per i suoi adorati nipotini.
Non disse neanche una parola ma sentivo che mi stava studiando.
Era preoccupato ma non me l'avrebbe mai detto.
In effetti non avevo per niente un bell'aspetto.
Mi ero dato una ripulita ma non potevo certo nascondere gli occhi gonfi di chi dormiva poco e male, le occhiaie sempre più profonde e nere e i pantaloni della tuta che sembravano di due taglie più grandi.
sono ridotto così male Eamon?
potei dirti di no...ma mentirei... Sei ridotto una merda fratellino...ma adesso ci sono io... Quindi adesso ,andiamo di sotto, e cerchiamo di risolvere sta situazione del cazzo!
Eamon andò in cucina e con gli ingredienti che trovo' in frigo preparo' due frullati energetici.
Poi ci spostammo in terrazza.
Era da giorni che non uscivo di casa e sentire il sole riscaldarmi la pelle mi rinfrancava.
Ma non ero per niente rilassato e continuavo a guardarmi intorno.
Stavo diventando paranoico .
Avevo paura che da un momento all'altro qualche paparazzo sbucasse dall'aiuola.
Eamon se ne accorse.
mi dici che cazzo ti prende Colin?
Niente... quegli stronzi appostati là fuori mi stanno facendo uscire fuori di testa....
Mi sento in carcere Eamon... sono braccato da questi pazzi furiosi
 - colin guardami... guardami negli occhi per favore..
Mi stavo torturando le mani, non riuscivo a stare fermo.
Passeggiavo avanti e indietro come un leone in gabbia.
Eamon si alzò dalla sedia e mi venne incontro 
sai non credevo che alla fine l'avresti fatto, pensavo che all'ultimo minuto avresti annullato la conferenza stampa e saresti scappato.Ma non l'hai fatto, sei stato coraggioso Cole! Non tutti lo avrebbero fatto ma tu sei andato fino in fondo.
Dovresti essere orgoglioso di te stesso, dovresti uscire fuori a testa alta e affrontare tutti quei giornalisti. Non hai più niente da nascondere, sei un uomo libero adesso.
Era questo quello che volevi ricordi?
Potere camminare a testa alta ed essere un esempio per i tuoi figli...
Non capisco perché te ne stai chiuso in casa braccato come se fossi un delinquente...
Eamon  tu non capisci, non è facile! Mi sento giudicato, additato come un deviato, preso in giro...
Sai benissimo che tra un mese ci sarà un altro scoop da inseguire e di te si ricorderanno a malapena.
Eamon aveva ragione : presto o tardi mi avrebbero lasciato in pace.
Nonostante tutto però non riuscivo a reagire
-Ma adesso tutto questo mi sembra insostenibile....
E poi speravo che non avrei affrontato tutto questo da solo
Speravo che Jared sarebbe stato al mio fianco e invece non è venuto nemmeno a trovarmi.
Tutto quello che ho fatto non è servito a un cazzo, lui non mi perdonerà mai.
Eamon mi guardo' in faccio e scoppio' in una grossa risata.
Se fossi stato nel pieno delle mie forze lo avrei massacrato di botte
Io stavo una merda, gli stavo raccontando che jared non avrebbe fatto più parte della mia vita, e lui per tutta risposta se la rideva.
mi spieghi cosa cazzo c'è da ridere Eamon?
È' questo che ti preoccupa veramente? Che lui non torni da te? Come se non lo conoscessi!
Ti ho appena detto che non mi ha neppure fatto una fottuta chiamata... quello stronzo si è completamente ecclissato 
Appunto... Allora lo conosci ancora come è fatto!
    Mi gioco le palle che passa le sue giornate a pensare e a ripensare a cosa è meglio o non è 
    meglio fare, ai pro e ai contro. Tu sai quanto voglia bene a Jay ma lo sai ... lo conosci da più di
    dieci anni! È' un paranoico fatto e finito e in più e'  una diva del cazzo. Ma sono anche sicuro 
    che alla fine busserà a questa porta perché non ha smesso di amarti per un solo fottuto secondo
    Ha sempre creduto alla vostra storia al contrario di te che non ci hai mai creduto abbastanza.
tu hai troppe sicurezze Eamon, io non sono così sicuro che lui tornerà 
Tornerà ma poi non ti lamentare perché quel mostriciattolo non ti darà tregua e ti farà impazzire
Non chiedo altro dalla vita se non vivere il resto dei miei giorni con quel mostriciattolo 
vieni qui .. fatti abbracciare, sono così fiero del mio fratellino....
Mi fiondai tra le braccia di mio fratello.
Ero contento che fosse venuto.
Mi faceva bene parlare con lui.
Ero ancora terrorizzato ma cominciavo ad intravedere la luce in fondo al tunnel.
grazie di essere venuto... ti voglio bene!
Ti voglio bene anch'io fratellino!
Dio benedica i fratelli maggiori!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: mafalda79