It's all about stars
di eli_s

09/03/17, ore 15:45

ciao un capitolo eccezionale come sempre, mi perdo nelle tue storie.
Trovo una Elena molto chiusa in sé stessa, credo che a lungo andare , più avanti nei capitoli succederà il delena moment.
Man mano che leggo questa storia mi intriga sempre più, ed ho n bel po' di capitoli da leggere.

27/05/15, ore 13:36

Mi piace Damon papà lo devo ammettere😉
Mi è piaciuto questo capitolo interamente dedicato a loro e al punto di rottura di Elena, alla fine lei cerca sempre lui!
Adorooo☺️
Sono curiosa di vedere il suo confronto con Stefan e il suo futuro con il neo papà😉
Bravissima!
Nox

26/05/15, ore 20:14

OH MIO DIO HO AMATO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO! GRAZIE! SPERO CHE NEL PROSSIMO CI SIANO ALTRI CONTATTI. E DIO HO AMATO ELENA XON LA BAMBINA!!! HO AMATO ANCHE LA PUNTEGGIATURA DI QUESTO CAPITOLO AHAHAHAH TUTTTOOOO DALLA PRIMA PAROLA ALLUTIMA . SPERO CHE CONTINUI SU QUESTA VIA LA STORIA E GRAZIE GRAZIE BACI AL PROSSIMO:)

26/05/15, ore 16:10

Ciao Eli,
io e bimba ti ringraziamo per essere sempre così carina con noi e ti mandiamo un bacino.
Questo "punto di rottura" mi trova concorde in pieno.
Elena continuava a girare intorno al nocciolo della questione (IC!), ora con quel pianto liberatorio ha rotto gli argini, si è resa conto di non poter più mentire a sé stessa anche se giustamente è impaurita dalla situazione, tutto le sembra sbagliato e fuori posto.
L'impatto con la bimba è stato forte, il doversi interfacciare con questo lato inedito di Damon pure... a proposito, lui ora deve essere frastornato. A proposito, cosa è successo a Rose? Credevo che fosse capitato qualcosa a Giuseppe, ero fuori strada. Spero ci dirai di più!!
Aspetto quindi la resa dei conti con Stefan e naturalmente sono curiosa di capire come si evolverà la situazione tra Damon e Elena.
Credo che le cose andranno avanti gradualmente, entrambi non sono del tutto pronti ad affrontare i loro sentimenti. Se devo dirti la verità la cosa NON mi dispiace affatto... tutto questo volersi senza potersi avere mi intriga molto più di una storia fra i due... lo so sembro pazza.
Inutile dire che questa storia non mi delude mai, entra dritta dritta fra le mie preferite!
Un bacione
Chiara