Anime Gemelle
di XOXO_ARYA

19/08/15, ore 16:46

Ciao! Premettendo che l'idea mi piace molto e che sia i personaggi che la trama sono intriganti, vorrei farti notare soltanto alcune piccole incongruenze di cui mi sono accorta nel corso della lettura. Il genere è lirico, Tolkien è stato definito da molti l'iniziatore della nuova epica, e il tuo stile di scrittura centra in pieno il target. Tuttavia usi alcune espressioni che cozzano un po' con tutto il resto del caputolo, come ad esempio PRIVACY (Gimli era stata concessa una piccola abitazione all'interno della tenuta del palazzo, in modo tale da concedergli la sua privacy. In fondo invidiavo un po' questa sua fortuna.) oppure BOX (non riesco a incollare il pezzo di periodo in cui ne parli, ma è subito dopo!).
Questi termini stonato con il registro alto e alici che mantieni nel corso della storia, senza contare che i box e la privacy non penso esistessero nell'universo fantasy- medievale di Arda.
per il resto, ottimo lavoro! Come ti ho già detto, scrivi bene e personalmente adoro i nuovi personaggi, come avrai capito!
Nel complesso, la mia recensione per la tua storia è più che positiva comunque :-) a presto!

01/07/15, ore 13:50

È una delle storie più originali e ben scritte che ci sono nella sezione. La trama e l'evoluzione della storia sono entrambe coinvolgenti, ( pur essendo solo al terzo capitolo) in modo da rendere la lettura piacevole e scorrevole.
Merita molto come storia, non solo per la sua originalità , ma anche e soprattutto per luoghi e descrizioni dei personaggi.

27/05/15, ore 19:34

HOLAA!!
sono la prima a recensireee yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
allora... premetto che amo Legolas *-*
Questa storia mi intriga molto, davvero.
il tuo modo di scrivere è lineare e..la descrizione narrata da Legolas e Isaradith ( che chiamerò solo Isa) mi piace davvero molto.
Ci sono entrambi i sentimenti...
anche io quando ho sentito "cugino" ci sono rimastaaaaaaaa!! :(

Metterò la ff nelle preferite e appena ho tempo continuo a leggereee
by nikihorse