The Lost Chronicles I: L'ultima Maga
di FreDrachen

28/05/15, ore 12:19

Ok, wow! *-* Mi hai veramente colpita! Rivedere la vita di Rekla dal suo punto di vista è stato stupendo, nelle guerre non era così approfondita la sua storia, tu hai reso perfettamente la psicologia del personaggio e mi hanno stupita i suoi ppensieri su Dubhe e Sarnek, ma soprattutto su Learco! WTF!? 0.o <3 Non me lo sarei mai aspettato! Ma l'idea mi piace parecchio, la cosa che non capisco è come abbia fatto poi a fare quella cosa che mi avevi detto con San...insomma, siamo sicuri che sia davvero finita qui? ;)
Poi tornando al "presente", l'idea del rapimento di Nida è assolutamente geniale! Spero che San le racconti la verità e Nida si schieri con lui! *-* <3
Bacioni mia cara bravissima scrittrice! <3 :3
La tua fan n°1! <3

27/05/15, ore 16:41

Rekla è fin troppo tenera, sul serio! Finirò col farmela piacere!
Ad ogni modo, qui inizia la storia vera e propria per Nida, suppongo. Non vedo l'ora di vederla interagire di più coi due Marvash! *-* E voglio sapere di più sulla profezia! E vedere come descrivi Kryss e fangirlare sulla sua mort- okay, la smetto. Ma sono curiosissima, anche per quanto riguarda il modo in cui Rekla si è salvata... e cavolo, è sul serio bellissima la faccenda dei suoi sentimenti per Dohor e Learco!
Ah, inoltre volevo avvertirti che all'inizio dell'ultimo scontro con Dubhe mancano delle battute, dato che ci sono solo le virgolette...
Ad ogni modo, non vedo l'ora di leggere il seguito! *-*
Alla prossima,

DarkLight