IL RITORNO DI SHINICHI
di Ranchan2805

09/08/15, ore 13:54

Ciao sono sofiholmes,
​ho trovato la tua storia bellissima una delle piú belle di ff continua a scriverle perché hai un talento naturale parli come i personaggi é bellissima continua a scrivere
​al prossimo Capitolo alle prese con le due coppie

un bacio ed io aspetto impaziente alla prossima

P.s. Missa se le due coppie si danno da fare😍 oppure schinichi(ovunque va muore qualcuno)ce un caso tra romantico tra coppie o serial killer chi lo sa😏 Ale prossima
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 02:07 pm)

12/06/15, ore 11:51

Eccomi qui !!!
Carino anche questo capitolo, un pochino più corti rispetto ai precedenti, a non importa ...
Chissà dove andranno di preciso i quattro amici .... e soprattutto, osa accadrà ? Non vedo l'ora di scoprirlo, edi leggere il seguito...
Spero he aggiorni prestissimo e ci sentiamo !
Un bacio!
Da Aly ❤❤❤

06/06/15, ore 15:28

Perlomeno sappiamo che ci sarà una bella gita in campeggio,
questo almeno si che è interessante,
perchè quando si fa un campeggio può capitare qualsiasi cosa,
che ne so?
Un caso,
o magari qualcosa di sfizioso da far fare alle due coppiette,
staremo a vedere,
carino il capitolo,
anche se come hai detto tu un tantino corto,
ci sentiamo
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

01/06/15, ore 13:12

ciao! ho appena letto il capitolo ed è molto carino! anche se è corto si può comunque considerare come un'introduzione della vacanza dei protagonisti! come sono carine le due nuove coppie! ** chissà cosa faranno durante il campeggio. al prossimo capitolo!

31/05/15, ore 15:57

Ciao Ran, il capitolo anche se corto mi è piaciuto è una introduzione ad una nova avventura u.u "il campeggio" wha, chissà che t'inventarai, sono curiosa.
Shinichi e Ran sono pucciosissimi che dolce Shinichi che arrossisce al bacio e che prepara la colazione a tutti eh eh
anche Ehiji e kazuha sono dolci anche se non ti soffermi molto su di loro u.u
beh, a presto^^
-Lunaby-