The most beautiful flower
di Seekerofdreams_

28/05/15, ore 20:14

Fantastica ahahahah ho sorriso tutto il tempo mentre leggevo ahahahahah
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!!
A presto ;-)

28/05/15, ore 07:40

Questa storia mi ha fatto iniziare la giornata nel migliore dei modi, peccato che sto andando a scuola, ma vabbe ahahah
Comunque si é percepito tutto, anche i sentimenti di Zay..
Domanda: tu lo fai? Intendo guardarti allo specchio ogni mattina e dirti che sei bellissima... Buona giornata; )

27/05/15, ore 21:40

Eiih :)
Ok, con questo capitolo sono morta dalle risate ahah
E avevi ragione, mi è piaciuto tantissimo *-*
All'iniizo povero Liam che non riesce a dormire, è stato bello però immaginarlo tranquillizzato dopo un semplicissimo e banalissimo messaggio.
Sono così teneri per messaggio *-* per non parlare della conversazione che hanno Liam e Zayn con il telefono aperto sulla chiamata.. ho riso per cinque minuti per come si sono battibeccati ahah
è stata una bella idea quella delle cartoline, una cosa originale che unisce i due protagonisti.
Infine gli ultimi due messaggi.. aww *-* Zayn in questa storia è totalmente diverso da quello che sembra la realtà.. così aperto e spiritoso con Liam e Liz, lo adoro :)
Per l'ultimo messaggio di Liam, mi sono sciolta completamente *-* sono la dolcezza ahah chissà se esiste un Liam del genere.. lo devo cercare ahah **
Aggiorna presto :)
Tanti baci.
Arianna.

27/05/15, ore 21:36

Oddiooo questo capitolo mi ha spiazzato!!! Ho avuto costantemente un sorriso stampato in faccia! Davvero è bellissimo e amo la conversazione tra Liz e Liam, ma soprattutto quel "Guarda un po', non devi conquistarla tu" e quel "comunque, mi piace il suono della tua risata"!!! Awww spero che aggiorni presto un bacio alla prossima!! <3 <3