Il tempo scorre
di Fenrir_23

18/10/17, ore 10:39

Ciao Fenrir sono airaharune_99,di solito una recensione la lascio alla fine quindi questa è solo una risposta alla tua piccola curiosità.La pelliccia di Sesshomaru come hai ipotizzato tu è un parte del corpo deo demone che non si capisce bene da dove parta ma rappresenta la sua coda,sanguina lei stessa poichè è una parte del suo corpo.
Apprezzo la tua storia e spero che la mia informazione possa risultare utile,alla prossima
Airaharune_99

29/05/15, ore 20:18

Bellissimo capitolo, molto intripettivo. Ora aspettiamo la guarigione del demone per vedere come si comporta con il fratello e soprattutto con Rin. Baci.

29/05/15, ore 13:19

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Meno male che Sesshomaru pian piano si sta riprendendo e con lui Inuyasha, mentre Rin ha baciato il suo Amato Demone, on sapendo che invece di infastidirlo, lo ha solo incuriosito sul perché si sente strano dal dopo Bacio, e cos'era? Eh eh. <3 Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/05/15, ore 16:01

Ehilà! Visto che nello scorso capitolo non ho lasciato alcuna recensione, ti scrivo qui cosa ho pensato. Il fatto che Sessh sia stato sconfitto dal Demone Orso, mentre Inu è riuscito a scacciarlo mi ha lasciata leggermente basita. Ma possibile che un Demone Maggiore sia più "debole" di un mezzodemone? Certo, Inu dimostra tante volte di essere forte, ma la cosa mi ha comunque lasciata perplessa...
Riguardo questo capitolo invece, che dire.. Rin si è dimostrata molto affettuosa nei confronti di Sesshomaru e la sua spontaneità nel dimostrare i suoi sentimenti mi ha fatto sorridere. E' molto dolce come ragazza. Spero che Sessh capisca presto quello che prova per lei.. Al momento sembra talmente confuso!
Comunque, il migliore di questo capitolo è stato sicuramente Jaken! Quant'è sfigato, si è perso per la via un'altra volta, ahahaha!
E per quanto concerne la tua domanda sulla pelliccia di Sessh... Secondo me, è un semplice ornamento... Ti sembra che sanguini, ma in verità il sangue filtra attraverso essa da una ferita sul suo corpo (?) - Okay, ho sparato una cavolata assurda, me ne rendo conto, ahahah!
Scappo che è meglio, a presto! ;*
(Recensione modificata il 28/05/2015 - 04:03 pm)

28/05/15, ore 14:57

"Che diavoleria era mai quella?" Andiamo, Sesshomaru, perfino tu dovresti aver capito di provare qualcosa di profondo per Rin, ammettilo! Bel capitolo, purtroppo non riesco a commentare con regolarità, ma posso dirti che la storia mi sta piacendo. Trovo i personaggi IC, compreso Sesshomaru (cosa che non deve essere facile). Perciò adesso sono curiosa di sapere come reagirà quando Rin tornerà da lui.
A presto! ^__^

28/05/15, ore 13:26

Bellissimo capitolo :) sono stra felice che tu abbia aggiornato :) per quanto riguarda la pelliccia nn saprei. qualcuno dice che è parte di lui, altri no. io penso che nn faccia parte di lui. xk se viene colpito alla spalla e sanguina, il peluche assorbe il suo sangue Ma non penso sanguini quest'ultimo. Cmq non mi importa :) a presto un bacione!!!

28/05/15, ore 10:13

Cio.
Bel capitolo mi è piaciuto tanto.
Bellissima la scena del bacio e Rin è così dolce.
Chissà cosa succederà ??
Sono curiosa .
Alla prossima.
Ciaoo

28/05/15, ore 00:39

povero sesshomaru!! mooollto dolce la scena del bacio..rin è proprio tenera! lui si è comportato come mi aspettavo! ti faccio i miei complimenti ^^ non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo *-*