Heart's Fights - Le Battaglie Del Cuore
di Vanilla_91

07/06/15, ore 01:53

Per l'ultima recensione di sta sera ho scelto questa storia. Speriamo che lui e lei non fanno pace subito perché sono divertenti i loro litigi.
Star

30/05/15, ore 15:28

-.-..Hojo inutile essere...se la prendeva con lei quando era lui l'inutile U.U..e per fortuna così il mio normanno è stato il primo.Sta cosa che ci riserverà sorprese mi piace poco Omonima..-.-'..ciò che però onestamente mi intriga e non poco è la storia di Sango e cosa nasconde.Sembra soffrire molto e Miroku deve averlo capito, e mi pare pure molto attratto...Bene, questa era la parte seria della recensione..perchè ora giungiamo alla parte in cui Kagome esce nel cortile e vede suo marito(cacchio ma sta tipa ha tutte le fortune T.T) a petto nudo..già me lo immagino *^* bello, coi muscoli al vento e tutto sudato(ok questo fa un po' schifo, ma se si parla di lui me lo prendo pure sudato non i interessa..e nemmeno a lei che già già le gambe che cedono davanti a cotanta magnificenza e beltà..Sarà che è un valoroso guerriero tutto muscoli, sarà che trasuda sensualità pure dagli stivali, sarà questo fascino rude (lui che la prende e se la sbatacchia al fianco...me invidiosa fino al midollo T.T)ma ..io lo amo!E bada che sai che con i tuoi Inuyasha non facile visto quello che combini,ma sento che lui l amerei sempre sempre, e che sotto sotto ha un cuore da cucciolo di labrador e che qualcuno lo ha ferito, per questo non si fida delle donne..voglio sapere pure la sua storia, e sapere cosa accadrà e sopra ogni cosa, voglio che lui da ora in poi giri a petto nudo *^* ...
Ok..ehm ehm ^^'..adesso torno seria XD..bravissima come sempre, questo storia mi sta piacendo da morire davvero, goood :*

29/05/15, ore 10:09

Ola!
Dunque... kagome non sembra essere la sola ad avere dei segreti, anche nel passato di Sango c'è qualche brutta esperienza, a quanto pare!
Miroku lo sto decisamente rivalutando. ^^
Poi.. I due nemici.. Fantastico! Ho adorato la parte gelosa di lui e il suo pensare a come sarebbe stato se lei fosse stata sua moglie e basta.
E anche lei che comincia a provare strane sensazioni di fronte a lui.. XD (mi confesso.. Anche io, di fronte al bel normanno sudato e a petto nudo.. *-*
Fortunata di una nobildonna!)
La cosa che mi ha inquietato tanto è stata xò quel "io ho avuto modo di conoscere vostro marito" o.o che cosa??? Lui ha conosciuto Hojo?! O.O
Tremo, Sere! Ho il timore che allora quel #%@#&*§# di Hojo non sia morto e che rispunterà! T-T
Come il titolo dice, si stanno facendo piccoli passi di fiducia l'uno verso l'altro e Kagome ha sicuramente frainteso la rabbia di inu: non verso di lei ma al pensiero che qualcuno possa averla picchiata o le abbia fatto del male.
Il bel normanno tenta di resistere ma è innegabile che sia cotto! È un'impressione che ho avuto fin dal primo-secondo capitolo: se non ci forse stata la faccenda collaterale che sono uno l'invasore e l'altra l'invasa.. XD
Ma è questo il bello della storia, il vedere come pian piano quel continuo considerarsi "il mio nemico/la mia nemica" vada svanendo, lasciando spazio ai soli sentimenti. Il racconto delle "battaglie del cuore" appunto, la lotta tra cuore e ragione/realtà dei fatti. ^^

Alla prossima :-*

28/05/15, ore 18:00

Ciao! ^-^
Bellissimo cappy! Ma scusa, Kagome gli ha raccontato il suo passato,gli ha confessato che è stata picchiata dal suo ex marito e lui che fa?
Dice che non crede alla sua parola, ma dico scherziamo?!
Che bello hai aggiornato, non vedevo l'ora! Amo questa storia come anche amo il tuo modo di scrivere, sei fantastica!
Aggiorna prestissimo!
Kiss <3

28/05/15, ore 17:09

Il titolo rispecchia bene il capitolo. A piccoli passi si inizia a conoscere un po di piu i protagonisti della storia. Sono molto curiosa di sapere cosa turba Sango, e poi Miroku cosi pieno di attenzioni. La storia e sritta molto bene, spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo. :)un abbraccio.

28/05/15, ore 14:13

Ciao.
Inuyasha per caso sei geloso??O ti stai innamorando ??
Povera Kagome chissà quanto avrà sofferto stando accanto a Hojo.
Inuyasha riuscirà a fidarsi di Kagome ??
Alla prossima
Ciaoo

28/05/15, ore 12:10

Vanilla-sama,questo capitolo è fabulous! *-*
Piccoli passi per poter vivere tranquilli,questo è ciò che dico sempre,ed è vero.Spero tanto che ci sia una tregua tra loro,e che Inuyasha creda a ciò che gli si rivelerà anche in futuro...
A proposito,GRANDE INUYASHA... sei geloso,eh?Sei rabbioso,eh? xD Sei innamorato,eh? (Ops... ^__^ è così,giusto? xP)
Kagome è riuscita a raccontare un pezzo del suo passato,ma credo non sia molto semplice rivelare certi aspetti,lo si comprende benissimo anche da come esterna tutto.
Quanto avrà sofferto la poverina? :'O E quando Inuyasha sarà a conoscenza di tutto come si comporterà?

'Due domande,nessuna risposta.' -Cit me. xD

Davvero complimenti,neanche questa volta mi hai delusa ^__^ non vedo l'ora di leggere il seguito.
Konnichiwa!
Kiss!