50 Shades Of Newtmas
di Ladyoftherainbow

26/09/15, ore 19:07

AHAHAHAHAHAHAHAH *cerca di riprendere fiato* Okay,no,è stupenda. Mi ha fatto troppo ridere :')  E poi è scritta magnificamente :) Coomplimenti :)
Chià

30/05/15, ore 16:46

ASSOLUTAMENTE PERFETTA!
Continuo ad amare quella del cofee shop di più, ma anche questa è sublime! ben fatto!

30/05/15, ore 16:44

Troppo bella! Davvero, è perfetta!
è la mia preferita in assoluto, giuro!
Tommy...:D

30/05/15, ore 15:40

AHAHAHAHAHAH

Ok, devo riuscire a calmarmi.... sto ridendo come se non ci fosse un domani, davvero: faccio fatica a scrivere sulla tastiera xDD
Voglio avere la certezza di una cosa: Sherlock? Sherlock della BBC? Se sì, ti amo ;) se no, vediti quella serie.
Un altra cosa su cui fare un commento: W THE AVENGERS! <3

Ora posso commentare tutto il capitolo.
Mi ha fatto ridere un sacco, come sicuramente avrai notato: il fatto che Minho costringe Newt ad accompagnarlo all'acquario per vedere Teresa è... non so, un po' familiare xD Thomas sembra scemo quando fa le boccacce ai pesci, ma dopottutto... va be', vado avanti.
I due vanno alla caffetteria e si innamorano: perfetto! Cosa bellissima, unica e assolutamente nel mio cuore. Mi piace tantissimo la tua long: è espressiva, fa emozionare e divertire. Mi fa sentire partecipe, è unica *momento degli applausi per la mia poetica*
Comunque, questa è al secondo posto fra le mie preferite (la prima è quella l'ospedale: non me la scorderò mai, mi sono messa a piangere) <33
Eeeeeh... se sono così... espressiva (?) è perché sto vedendo una serie tv, quindi se mi trovi più pazza del solito è perché sono molto provata ù.ù

Baci baci e continua così!