La città del sole
di Melitot Proud Eye

10/12/15, ore 20:33

Oh Norne! Devo dire che proprio non me lo immagino Thor in versione femminile, a dirla tutta avevo ed ho paura della visione che potrebbe partorire la mia mente XD ma devo dire che la visione che ne dai tu non è poi così malaccio. (D'altronde è Loki che deve farsela piacere XDDDDDDD)

Ci hai fatto aspettare ma direi che ne è valsa decisamente la pena per ritrovare gli adorabili battibecchi fra le nostre divinità preferite.
Davvero un capitolo carinissimo e non vedo l'ora di conoscere il pargolo bello come il sole.
Un bacio e a risentirci.
Ech

03/11/15, ore 17:36

Le Norne saranno stufe che le invochi ma NORNE! quanto fluff e quanta dolcezza in questo capitolo.

---> "oh, l'elmo di suo padre." Tutto la sua Bèra, non c'è dubbio.
---> "Poi sbuffa e gli si arrampica addosso, sedendosi a cavalcioni sul suo fianco, dove rimbalza impaziente. Alla fine si sdraia dov'è e appoggia il mento sulla sua spalla, braccine e gambette metà da una parte e metà dall'altra come un cucciolo." Trascende la dolcezza ♥♥♥
---> "«Ohh» fa Thor. «Finalmente.» " Hahahahaha sempre il solito PataThor :3 Adorabile.
Hai capito Thor? Se l'è sposato per non dover pagare il condizionatore XD

Davvero super puccio questo capitolo.
La scena è impregnata di tranquillità e amore familiare. è bello vedere Loki sotto questa luce.
I miei complimenti.
Il mondo che hai creato attorno a questa magnifica coppia è davvero stupendo.
Un bacio in attesa del prossimo aggiornamento.
Echadwen

03/11/15, ore 07:32

Norne! Mancavo da un po' e mi sembrava giusto venire a saldare gli arretrati.
E che arretrati, porca miseria!
Devo dire che non ce lo facevo Loki così voglioso: la parte del madrillo avevo sempre pensato la interpretasse Thor perché dai... Loki è *____*
(anche se pure Thor fa la sua porca figura)
L'unico rammarico per questo capitolo è che è davvero breve.
Bellissimo in ogni caso.
Complimenti.
Un bacio.
Echadwen

04/10/15, ore 14:13

Dio che bella questa serie. L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. I capitolo sono uno più bello dell'altro e sei riuscita a farmi emozionare ogni volta. Sono troppo felice per Loki, perché lui non ha mai avuto una gioia e adesso ha una famiglia, dei figli e Thor. Bellissima sul serio*-*
Ciaooo ^_^/

24/09/15, ore 18:56

Questa storia è di una tenerezza assurda ** sono bellissimi.. Sia i bimbi (me li sono immaginati, belli come i papà u.u) spero di leggere un'altro capitolo :3
Bravissima :)

24/09/15, ore 12:45

Nella mia testa si affollano in ordine: risate, feels e l'invidia profonda per quei 3 che possono godersi un Loki blu refrigerante <3333333333
Ce ne sarebbe davvero stato bisogno a giugno! Altro che numero verde...
Ma veniamo al sodo!
Ametto che dall'ultimo aggiornamento ho controllato il sito se non tutti (ok tutti) i giorni per vedere se usciva un aggiornamento. Questa serie placa la mia voglia di fluff come poche altre cose al mondo.
Adorooooo i bambini adesso che sono cresciuti! <3 Adesso che possono dire la loro <3 Li immagino batuffolisi e difficili come i genitori.
Loki blu che rinfresca la sua famiglia!!!! Ti prego dammi qualcosa da ammostare e coccolare a sangue in questo istante!!! çOç
La rileggerò! Eccome se la rileggerò!
Come ho fatto con le altre nei momenti morti delle mie vacanze <3 E come faccio sempre quando ho voglio di una morbida fuga dallo stress universitario çoç
Alla prossima con affetto.

25/07/15, ore 16:19

Awwwwww. Eccomi, eccomi. Scusa il ritardo nel commentare, ultimamente sono presissima da Harry Potter e dalla ship Harry/Draco (Che, peraltro, somiglia veramente un casino al Thorki) e quindi non ho praticamente letto più nulla su questo pairing.
Ma quando tu scrivi di loro due non posso che precipitarmi e recensire, perché non solo li rendi perfettamente nei loro caratteri ma mi fai anche sognare. Come vorrei che i tuoi scritti fossero canon! >O<
Loki e Thor finalmente sposati, Loki e Thor che governano insieme, Loki e Thor che nonostante tutti i cambiamenti rimangono fedeli a se stessi e Loki e Thor che hanno una chemistry pazzesca ed una resistenza evidentemente inumana XD
Mi rende così felice immaginarli OTPggiare all over teh place. E Loki è un marito veramente difficile ed esigente, ma per fortuna ha sposato Thor. <3

22/07/15, ore 14:05

Awwww nooo è trpppo flash!! Io voglio anche il seguito! Su diciamolo mi mamcano le tue storie a luci rosse >///< Loki (soprattutto se blu) e Thor (soprattutto se predato in questo modo) mi fanno un effetto vergognoso!!! C'è anche del tenero quì <3 Thor è così premuroso <3 Sarebbe diritto avere un Thor così per tutti! Leggerla sulla spiaggia è stata l'apoteosi della goduria, secinsire con il telefono un po' meno XD Alla prossima <3
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 02:07 pm)

21/07/15, ore 21:08

Oh Dei! Questo capitolo è davvero stupendo per non parlare dell'ilarità della situazione XDDDD

---> "«Mi permetto di dissentire» ride Frigga, sentendosi vendicata. «I tuoi cortigiani devono averteli portati appena borotalcati perché tu, figlio mio, te l'assicuro, eri tale e quale a Thor.»
Loki scuote la testa, rifiutando di crederci."
No, non ci credo nemmeno io...
Hahahahaha è esilarante vedere Loki, sua schizzinosità fatta dio, alle prese con il cambio pannolino.

L'inserimento di Frigga, poi, porta una dolcezza ed una gioia tale nella storia che non posso non esimermi dall'aweggiare come la più pazza delle fangirl anche se non posso evitare di pensare a come siano andati realmente i fatti T.T
Il mio cuore ne soffre ancora...

Hahahahaha!
Voglio vedere Odino cambiare il pannolino. Altro che spettacolo XD

---> "«Mio carissimo. Capiti al momento giusto.»" Mi vedo Loki con il suo solito ghigno XDDDD
Scappa, Thor! Scappa!

----> "«Tesoro, hai voluto far figli con Thor...»
Loki le lancia un'occhiata a palpebre strette. «Ricordo di aver ricevuto incoraggiamenti e rassicurazioni da ogni dove, madre cara.»
Il sorriso di Frigga non riesce a passare per incredulo. «Perché guardi me, figlio mio?»"
Hahahahahahahahahahahahaha
EH Loki, hai voluto la bicicletta? Ora ti tocca pedalare XD

Una conclusione perfetta per un capitolo davvero stupendo e dolce.
I miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio ♥

21/07/15, ore 15:02

Loki che cambia il pannolino a suo figlio...Potrebbe sembrare una cosa assurda ma in mano tua sembra solo la cosa piú naturale del mondo. Loki riesce a rimanere Loki anche in questi framgenti <3 E poi è così tenero! É una gioia leggere. E la conclusione con l'intervento di Thor <3 Delle tue storie amo proprio il fatto che sotto alla fantasia della funfiction i personaggi origilali emergono sempre. E nulla mi sa piú di Loki dell'essere così schizzinoso! Io ti faccio come sempre tanti complimenti!!! Io ADORO LE TUE STORIE.
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 03:04 pm)

08/06/15, ore 21:11

Aaaawwww <3
Questa OS è puro fluff ed ammore, se poi guardiamo chi sono i protagonisti: BOOM! Amore eterno per il mio cuoricino di fangirl.

----> "Sono così piccoli. Così belli e sani. I suoi figli"
A mio parere, Thor sarebbe un padre fantastico e da queste righe si evince benissimo. Così adorante e così innamorato delle creature a cui ha contribuito a dare la vita.
(sarebbe la rovina dei suoi figli perché li vizierebbe da far schifo)

----> "Dall'altro lato del letto proviene una risata indulgente.
«Tale padre...» commenta Loki, occhi semichiusi, disteso come quando s'è assopito – guancia appoggiata a un polso. «Era così anche in pancia.»
Thor inarca le sopracciglia. «Me lo ricordo» sussurra, asciutto, abbassandosi sul cuscino. «Ti sdraiavi sempre contro di me quando non ti lasciava dormire.» "
Awwww! Non riesco a smettere di aweggiare. Cioè li descrivi in un modo così aaaawww!
Sono davvero troppo dolci insieme e tu riesci a renderli in maniera davvero perfetta.

----> "«Sai, ricordo ancora i tempi in cui condividevamo il letto d'infanzia, mio caro. E ricordo che tutte le notti quel letto veniva occupato per tre quarti da un bambino che non ero io. Qualcuno di sottile e mingherlino, povero, che dormiva a crocevia spingendomi verso il bordo.»
Da cui spesso cadevo. E che sia dannato se Loki non glielo legge in faccia.
«Non so di che cosa parli.» Un sorrisetto da squalo.
Thor scuote la testa. «Che le Norne mi aiutino, ti somigliano.» "
 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ Il mio cuoricino rischia di scoppiare.

Facevo decisamente prima a citare l'intero capitolo ma è così bello.
Dico davvero.
Dai il meglio di te in questi spaccati di vita pieni di fluff e non vedo l'ora di leggere gli altri.
La tua devota ed afezionata, Ech.